L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 30 dicembre

I Gemelli dovranno già segnarsi ora la data dell’11 febbraio, in cui si verificherà una congiunzione planetaria, favorevole per tutti i segni di Aria (Gemelli, Bilancia e Acquario); chi ha avuto qualche problema di lavoro potrebbe essere deluso, ma non mancherà l’occasione per recuperare. L’umore della Bilancia non è dei migliori, ma sarà importante non perdersi d’animo.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): il 2020 non è stato particolarmente memorabile, ma le difficoltà che hai vissuto ti hanno reso più forte e ti potranno servire a cogliere al meglio le occasioni che arriveranno.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei il segno della famiglia e delle amicizie vere, organizza qualcosa con le persone care per chiudere al meglio l’anno.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): il 2021 sarà l’anno dei segni d’Aria, i primi influssi positivi si vedranno a febbraio. Chi vive un amore nato da poco ha bisogno di una conferma dal partner.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Saturno non è più opposto, ora hai più energia e voglia di riscattarti dopo le difficoltà vissute nei mesi passati. A Capodanno potresti vivere una bella emozione.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei reduce da discussioni pesanti, ora ti senti stanco e potresti presentare un ultimatum a chi non si è comportato bene con te. Chi vive un amore importante potrebbe sentirsi in parte sollevato.

Vergine (24 agosto-22 settembre): il bilancio del 2020 non può essere certamente negativo, ma hai ancora tanti desideri da realizzare. Chi ha un rapporto solido con il partner potrebbe decidere di unire le forze e avviare una collaborazione professionale proficua.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’anno si conclude con la Luna dissonante, questo potrebbe accentuare la tua agitazione. Ma non essere ansioso, le occasioni per emergere nel 2021 non mancheranno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): una giornata in cui l’umore torna alto, mentre domani sarai più nervoso e stanco. Attenzione al rapporto genitori-figli, evita di essere troppo critico.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere è nel segno, hai bisogno di vivere un amore sincero, anche se non ami le persone monotone. Il 2021 sarà un anno di crescita anche in ambito professionale.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo è un segno concreto, che ama chiudere ogni anno facendo un bilancio di cosa è andato e cosa no. Le difficoltà non sono mancate, ma tu hai saputo gestirle al meglio e ora sei più forte.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): hai voglia di dimostrare il tuo valore e le occasioni per farlo non mancheranno nei prossimi mesi. Guadagnare è importante, ma non è tutto per te, che ami anche circondarti di persone che ti rendano sereno, nella vita privata e in quella professionale.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la tua vita sentimentale non ti soddisfa, chi è solo è stanco di esserlo, mentre chi è in coppia sente il partner lontano. Chi ha vissuto una chiusura non deve demordere, il recupero è dietro l’angolo.

 

 

Impostazioni privacy