L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 15 luglio

Oggi è una giornata in cui i segni di Terra la faranno da padrone, a giocare a loro favore non ci sarà solo la Luna positiva, ma anche due pianeti importanti come Giove e Saturno, che possono essere un aiuto nel risolvere le situazioni più difficili. Anche i rapporti con gli altri procedono con maggiore serenità fino a fine anno. Qualche insoddisfazione di troppo per lo Scorpione, soprattutto in ambito sentimentale, mentre andrà meglio sul lavoro.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è un mese decisivo, in cui potrai decidere se continuare o meno una storia d’amore. Periodo per provare a cambiare qualcosa sul lavoro, ma occhio all’aspetto burocratico e finanziario.

Toro (21 aprile-20 maggio): se c’è qualcosa in amore che non ti convince può essere venuto il momento per chiarire. Tante idee sul lavoro, per qualcuno che si sentiva dimenticato novità in arrivo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): rapporti sentimentali favoriti, ancora di più se hai a che fare con il segno del Leone. Periodo da sfruttare anche sul lavoro, specialmente per chi ha subito una delusione recentemente.

Cancro (22 giugno-22 luglio): giornata positiva, potrebbe arrivare un invito da parte di una persona che ti piace. Se qualcosa non va sul lavoro è necessario usare un po’ di diplomazia.

Leone (23 luglio-23 agosto): Luna dissonante, occhio alle discussioni che possono nascere in coppia. Stanchezza sul lavoro, attendi fino al giorno 16 prima di prendere una decisione.

Vergine (24 agosto-22 settembre): cautela nei rapporti, a rischio sono soprattutto le coppie già in crisi. Voglia di fare qualcosa di nuovo sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): giornata positiva, sfruttala per passare un po’ di tempo con le persone care. Momento buono per trovare un accordo sul lavoro o proporsi per qualcosa di nuovo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): nei rapporti con chi ti sta vicino non tutto va come vorresti, meglio non pensare troppo però al passato. Sul lavoro buone notizie in arrivo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): momento ideale per chiarire un malinteso che può essere nato nei giorni scorsi. Stanchezza e nervosismo, questo non aiuta a dare il meglio sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): se c’è una persona che ti piace può essere il momento giusto per rendere più solido il rapporto. Un progetto lavorativo otterrà presto una conferma.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): possono nascere incomprensioni, soprattutto se hai a che fare con Toro o Acquario. Prudenza sul lavoro, è una fase in cui è meglio non alimentare i contrasti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): giornata buona, ma se c’è qualcosa in sospeso meglio non rimandare a domani. Non sono mancati i problemi sul lavoro, è ancora difficile riuscire a sentirsi pienamente soddisfatti.

Impostazioni privacy