L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 9 giugno

Qualche agitazione di troppo non era mancata negli ultimi due giorni per Bilancia e Cancro a causa della Luna poco favorevole, ma ora, soprattutto per il primo segno, qualche indecisione di troppo potrebbe essere scacciata via. Periodo da sfruttare da qui a fine mese, quando Saturno tornerà a essere in Capricorno (fino a dicembre) e potrebbe quindi essere un intralcio nei rapporti con gli altri.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): poter contare sul sostegno della Luna potrebbe spingere a trovare il coraggio di farsi sentire su quello che non ti piace da tempo. A breve potrebbero arrivare nuove proposte lavorative.

Toro (21 aprile-20 maggio): lo stress non manca e questo porta a finire la giornata con una fase di forte stress. Occhio anche ai soldi, potrebbe essere il momento di mettere mano al portafoglio per una spesa imprevista.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): giornata da sfruttare, anche per chiarire la propria posizione con una persona a cui tieni in modo particolare. Anche nel lavoro può essere il momento di guardare al futuro con ottimismo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): giornata con la Luna in opposizione, in cui è bene prestare attenzione ai rapporti con gli altri. La tensione non manca, ma sarebbe bene tenerla a freno in attesa di tempi migliori.

Leone (23 luglio-23 agosto): la Luna non è più opposta e questo potrebbe darti maggiore voglia di agire; periodo da sfruttare anche per valutare nuovi progetti in ambito lavorativo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): qualche preoccupazione di troppo nei rapporti con gli altri, la crisi che hai vissuto in ambito lavorativo negli ultimi tempi non è ancora risolta del tutto.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): negli ultimi due giorni, complice la Luna poco favorevole, l’agitazione non è mancata, domani andrà meglio grazie all’azione benefica di Saturno che potrà essere sfruttata nei rapporti con gli altri. Porta pazienza, a fine anno arriverà il meglio sul fronte lavorativo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): stanchezza e nervosismo, cautela nei rapporti con gli altri. Anche nel lavoro non tutto va come vorresti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la Luna torna favorevole, ma non permette comunque di risolvere totalmente quello che non va nei rapporti con gli altri. Il meglio arriverà dalla prossima settimana.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): occhio a non stare troppo in silenzio se qualcosa non ti convince nel rapporto di coppia. A breve potrebbe riprendere un percorso lavorativo che era stato accantonato.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): gli incontri che potresti fare in questo periodo potrebbero dare nuovo slancio alla tua vita sentimentale, soprattutto se da tempo avverti una fase di fermo. Per il lavoro è meglio mettere da parte i dubbi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): verso fine settimana potrai chiarire la tua situazione se ci sono stati recentemente problemi con il partner. Favoriti i lavoratori del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy