La settimana è iniziata in modo favorevole ai segni di Aria, che possono vivere con maggiore serenità i rapporti con gli altri. Il periodo è però altrettanto positivo anche per i segni di Terra (Toro, Vergine e Capricorno), che possono contare sul supporto di pianeti importanti come Giove e Saturno, che potranno portare occasioni importanti in ogni ambito da qui a fine anno.
Ariete (21 marzo-20 aprile): non tutto va come vorresti nei rapporti con gli affetti più cari, prudenza con Gemelli e Cancro. Dubbi anche sul lavoro, soprattutto a livello economico e contrattuale.
Toro (21 aprile-20 maggio): ti senti agitato, massima attenzione soprattutto se il tuo rapporto è in crisi. Continua la fase di trasformazione che coinvolge la tua vita professionale.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): giorno da sfruttare, soprattutto se c’è stata qualche incomprensione. Cerca di non buttare denaro per cose non strettamente necessarie.
Cancro (22 giugno-22 luglio): situazione migliore rispetto al weekend, potresti fare qualche incontro fortunato. Da qui a fine estate possono arrivare nuove proposte lavorative.
Leone (23 luglio-23 agosto): devi credere di più nelle tue possibilità, il meglio arriverà da sabato 11. Porta avanti qualche progetto interessante che può sbloccare la tua vita lavorativa.
Vergine (24 agosto-22 settembre): è un anno positivo, metti da parte quello che ti ha fatto soffrire. Miglioramenti sul lavoro sono possibili, ti aspetta un futuro positivo.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): periodo interessante, anche se ti aspetti qualcosa di più dal rapporto con il partner. Il lavoro non va male, ma ancora non ti senti del tutto sereno.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): giornata che può portare tensioni, presta attenzione a come ti avvicini agli altri. Sei in cerca di maggiori certezze sul tuo futuro lavorativo.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): anche le relazioni che durano più a lungo sono sottoposte a qualche problema di troppo. Miglioramento sul lavoro, ma non tutto va ancora come vorresti.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): prudenza nei rapporti con gli altri, occhio a come ti esprimi. Anche un accordo che hai raggiunto sul lavoro potrebbe contenere qualche clausola che non ti soddisfa.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): se c’è una persona che ti piace e che ti ricambia sabato è la giornata migliore per incontrarla. Nuovi progetti in arrivo sul lavoro.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): la Luna è dalla tua parte, può aiutarti nella gestione dei rapporti con chi ti sta vicino. Nuove collaborazioni interessanti sono possibili.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…