L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 7 luglio

La settimana è iniziata in modo favorevole ai segni di Aria, che possono vivere con maggiore serenità i rapporti con gli altri. Il periodo è però altrettanto positivo anche per i segni di Terra (Toro, Vergine e Capricorno), che possono contare sul supporto di pianeti importanti come Giove e Saturno, che potranno portare occasioni importanti in ogni ambito da qui a fine anno.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non tutto va come vorresti nei rapporti con gli affetti più cari, prudenza con Gemelli e Cancro. Dubbi anche sul lavoro, soprattutto a livello economico e contrattuale.

Toro (21 aprile-20 maggio): ti senti agitato, massima attenzione soprattutto se il tuo rapporto è in crisi. Continua la fase di trasformazione che coinvolge la tua vita professionale.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): giorno da sfruttare, soprattutto se c’è stata qualche incomprensione. Cerca di non buttare denaro per cose non strettamente necessarie.

Cancro (22 giugno-22 luglio): situazione migliore rispetto al weekend, potresti fare qualche incontro fortunato. Da qui a fine estate possono arrivare nuove proposte lavorative.

Leone (23 luglio-23 agosto): devi credere di più nelle tue possibilità, il meglio arriverà da sabato 11. Porta avanti qualche progetto interessante che può sbloccare la tua vita lavorativa.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è un anno positivo, metti da parte quello che ti ha fatto soffrire. Miglioramenti sul lavoro sono possibili, ti aspetta un futuro positivo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): periodo interessante, anche se ti aspetti qualcosa di più dal rapporto con il partner. Il lavoro non va male, ma ancora non ti senti del tutto sereno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): giornata che può portare tensioni, presta attenzione a come ti avvicini agli altri. Sei in cerca di maggiori certezze sul tuo futuro lavorativo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): anche le relazioni che durano più a lungo sono sottoposte a qualche problema di troppo. Miglioramento sul lavoro, ma non tutto va ancora come vorresti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): prudenza nei rapporti con gli altri, occhio a come ti esprimi. Anche un accordo che hai raggiunto sul lavoro potrebbe contenere qualche clausola che non ti soddisfa.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): se c’è una persona che ti piace e che ti ricambia sabato è la giornata migliore per incontrarla. Nuovi progetti in arrivo sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la Luna è dalla tua parte, può aiutarti nella gestione dei rapporti con chi ti sta vicino. Nuove collaborazioni interessanti sono possibili.

Impostazioni privacy