Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+7+luglio
newsby
/spettacolo-italia/cosa-guardare-stasera-in-tv-i-programmi-del-7-luglio/amp/
SPETTACOLO

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 7 luglio

Siamo arrivati al secondo giorno della settimana, ma non mancano i contenuti interessanti da gustare in Tv. Per chi ama la commedia leggera da non perdere “Torno indietro e cambio vita” con Raoul Bova, in onda su Raiuno, ma non manca la scelta anche per chi ama le serie Tv di genere poliziesco. Bianca Berlinguer continua invece a tenere compagnia al pubblico e ad analizzare la situazione attuale del nostro Paese. Da non perdere invece per i calciofili Milan-Juventus, che può essere quasi decisiva per le ambizioni di entrambe

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 7 luglio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata.

Rai1 – ore 21.25 Torno indietro e cambio vita FILM

Commedia con Raoul Bova, Giulia Michelini, Paola Minaccioni e Ricky Memphis. Al centro della storia ci sono Marco e Claudio, legati da tempo da una profonda amicizia. Nella vita privata però i due sono profondamente diversi: Marco è sposato con Giulia, conosciuta ai tempi del liceo e considera il suo matrimonio solido e felice; Claudio, invece, è single, ma questo non lo lascia sereno perché la sua situazione gli impedisce di staccarsi dalla mamma dipendente dall’alcol. Improvvisamente, Giulia chiede il divorzio e questo spingerà Marco a chiedere supporto all’amico nella speranza di fare un salto indietro nel tempo a quando erano ragazzi. Un incidente permetterà loro di realizzare questo particolare desiderio.

Rai2 – ore 21.45 Squadra Speciale Cobra 11 SERIE TV

Un nuovo appuntamento con la serie Tv, incentrata sulle inchieste di una coppia di ispettori appartenenti alla Kripo Autobahn (Polizia autostradale criminale), sezione fittizia della Autobahnpolizei (Polizia autostradale). In questo episodio Samir si sveglierà legato a una sedia in un posto sconosciuto dopo che la sua macchina è stata fatta saltare in aria. Riuscire a rintracciare il responsabile non sarà semplice.

Rai3 – ore 21.20 #Cartabianca ATTUALITA’

Anche in questo periodo estivo la giornalista Bianca Berlinguer prosegue con il suo programma, che analizza il momento attuale dell’Italia con uno sguardo anche rivolto al futuro. Presente in studio anche lo scultore e scrittore Mauro Corona, che darà il suo punto di vista sull’argomento oggetto della puntata.

Rete4 – ore 21.25 Speed FILM

La pellicola parte con l’azione messa in atto da un malvivente, che decide di piazzare una bomba su un autobus. Tutto è stato eseguito con particolare cura: lo scoppio avverrebbe se il mezzo dovesse viaggiare a meno di 50 km/h. Jack Traven, agente speciale, intuisce la portata del dramma che potrebbe verificarsi, e fa il possibile per salvare gli occupanti grazie anche all’aiuto di una passeggera. Nel cast Keanu Reeves, Sandra Bullock, Dennis Hopper e Jeff Daniels.

Canale 5 – ore 21.30 House Party INTRATTENIMENTO

La rete trasmette in replica lo spettacolo andato in onda per la prima volta nel 2016 con protagonisti Michelle Hunziker e Il Volo. Un’occasione per svelare alcune parti meno conosciute di sé, grazie anche al supporto degli ospiti Giancarlo Giannini, Alessandro Del Piero e Gianna Nannini.

Italia1 – ore 21.20 Chicago P.D.  SERIE TV

La serie racconta le vicende del Distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago, composto da due gruppi differenti: l’Unità di pattuglia, che ha il compito di vigilare le pericolose strade della città, e l’Unità di Intelligence, che ha un compito altrettanto arduo, quello di combattere il crimine organizzato, il traffico di droga, oltre a dover trovare i colpevoli di intricati casi di omicidio. Colpi di scena e adrenalina non mancheranno.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv

Per gli amanti del poliziesco Sky Cinema Action trasmetterà in prima serata “L’immortale”, il film diretto da Marco D’Amore, conosciuto dal pubblico per essere uno dei protagonisti di “Gomorra”. Ciro è riuscito a sopravvivere al colpo di pistola che gli aveva inferto Genny, ma è ora costretto a lasciare Napoli e a ricominciare daccapo la sua attività criminale.

Per gli appassionati di calcio, invece, segnaliamo una gara che è spesso garanzia di spettacolo: Milan-Juventus, valida per la 31esima giornata di Serie A, con fischio d’inizio alle ore 21.45 e trasmessa da DAZN.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

1 giorno ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

1 giorno ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

2 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

3 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

3 giorni ago

Quanti soldi hanno speso finora gli Stati Uniti per aiutare l’Ucraina?

Dopo l’approvazione del Congresso statunitense, è arrivata anche la firma di Joe Biden che conferma…

3 giorni ago