L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 3 novembre

I Gemelli che svolgono una professione nel commercio potranno essere favoriti. La Vergine sente la necessità di fare valere le sue ragioni e di essere gratificata sul lavoro. Al Sagittario il carattere certamente non manca e sente di essere stanco di fare sempre le stesse cose, ma per ora è meglio attendere prima di cambiare.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi l’istinto sembra prevalere nel tuo modo di agire, ma a volte questo può essere controproducente. Massima cautela soprattutto sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): senti il bisogno di tranquillità, se ne hai la possibilità dedica il tempo libero agli affetti più cari. Qualche preoccupazione sembra esserci, ma non così urgente.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi ti senti più energico, a beneficiarne potrebbe essere soprattutto il partner. Sul lavoro questo potrà permetterti di portare a termine i tuoi compiti.

Cancro (22 giugno-22 luglio): devi essere paziente per cercare di non alimentare le tensioni. Sono tante le cose che non ti vanno a genio, qualcuno non sembra essere dalla tua parte.

Leone (23 luglio-23 agosto): Marte e Venere sono favorevoli, potranno aiutarti negli incontri, soprattutto se da tempo l’amore non è nella tua vita. Sul lavoro cerca di svolgere al meglio i tuoi compiti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): hai tanti compiti da portare a termine sul lavoro, non vedi l’ora che arrivi sera, ma cerca di non riversare questo atteggiamento sul partner.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): le preoccupazioni negli ultimi mesi non sono mancate, ti senti agitato e nervoso. Venere è nel tuo segno, il tuo cuore potrà tornare a battere a breve.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi ha avuto un malinteso con una persona cara avrà la possibilità di chiarire. Il tuo impegno sul lavoro sarà premiato.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Luna opposta, qualche disagio nel rapporto con chi ti sta vicino. Sei stanco di fare sempre le stesse cose sul lavoro, valuta con attenzione se è possibile cambiare.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non tutto va per il meglio nel rapporto con capi e colleghi. Tensioni in vista anche nel rapporto con la persona amata, cerca di essere diplomatico.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei stanco e stressato, se ne hai la possibilità organizza qualcosa di piacevole con la persona amata. Periodo frenetico in ambito professionale.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): giornata positiva per chi sta pensando di fare progetti importanti in ambito sentimentale. Mercurio inizia un transito importante, potrai avere una conferma sul lavoro.

 

Impostazioni privacy