L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 25 agosto

Da pochi giorni Venere, pianeta che influisce sulla sfera sentimentale di ognuno, ha iniziato il suo transito in Cancro. Questo rappresenta un parziale sospiro di sollievo per il Sagittario, che ha dovuto convivere a lungo con l’opposizione di questo pianeta; diventa così importante per gli appartenenti al segno avere le idee chiare sul tipo di persona che vorrebbero avere al proprio fianco. Massima cautela in ambito lavorativo per il Cancro, che potrebbe vivere cambiamenti importanti da qui a fine anno.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): questo potrebbe essere il momento giusto per farsi avanti se c’è una persona che ti piace. Una fase utile per concludere accordi lavorativi in vista della fine del prossimo mese.

Toro (21 aprile-20 maggio): se sei solo da qualche tempo potresti vivere nuovamente emozioni speciali. C’è una controversia contrattuale da risolvere prima possibile.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): un piccolo malinteso potrebbe nascere nelle coppie di vecchia data. Fase stancante anche sul lavoro, non sai bene cosa aspettarti dall’autunno.

Cancro (22 giugno-22 luglio): le conoscenze che potresti fare in questo periodo potrebbero a breve diventare importanti. Alcune collaborazioni professionali potrebbero cambiare.

Leone (23 luglio-23 agosto): ti senti agitato, non tutte le persone che sono intorno a te ti convincono. Nel pomeriggio potrebbe saltare un appuntamento di lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi è solo da tempo e ha voglia di innamorarsi deve darsi da fare, cautela con Sagittario e Gemelli. A breve opportunità interessanti per la tua sfera professionale.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): possibili tensioni in coppia, evita di alimentare polemiche. Momento ideale per capire cosa vuoi davvero dalla tua vita lavorativa.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): qualche ripensamento in amore, soprattutto per chi vive una relazione ufficiosa. Anche il lavoro non ti soddisfa, ma il recupero non tarderà ad arrivare.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere non è più contraria, se hai chiuso una relazione ma ci tieni davvero potrai recuperare.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): i tuoi pensieri si concentrano soprattutto sul lavoro e questo influisce sul rapporto di coppia. Le nuove collaborazioni potrebbero però vivere un momento di incertezza.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): se hai vissuto una crisi con il partner devi capire se valga la pena chiarire. Da qui a fine anno i nuovi progetti lavorativi sono favoriti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): hai voglia di rivedere una persona che ormai da qualche tempo non è più nella tua vita. In arrivo una fase che sarà importante per la tua attività lavorativa.

Impostazioni privacy