L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 22 settembre

Inizia oggi ufficialmente l’autunno: l’Equinozio è in programma alle 15.31, momento in cui il Sole passerà in Bilancia: i bambini che nasceranno ora apparterranno proprio a questo segno. I Gemelli potrebbero vivere una giornata non del tutto positiva, complice la Luna opposta: sarà bene quindi non cadere nelle provocazioni e utilizzare, se possibile, un po’ di diplomazia nei rapporti con gli altri. Anche l’Acquario dovrebbe agire con cautela ed evitare passi azzardati in ambito professionale.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): chi ha vissuto problemi con il partner dovrebbe cercare di non pensare solo alle proprie esigenze. Le delusioni sul lavoro non sono mancate, ma a breve i dubbi potranno essere risolti.

Toro (21 aprile-20 maggio): occhio alle provocazioni, cerca di non alimentare le discussioni. Qualcuno sta pensando di portare avanti una vertenza lavorativa, prova a vedere se è possibile arrivare a una conciliazione.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): massima attenzione se hai già vissuto qualche disputa con la persona che ami. Sul lavoro non tutto va come vorresti, almeno per ora devi fare buon viso a cattivo gioco.

Cancro (22 giugno-22 luglio): una giornata che può regalare emozioni, non arrabbiarti per questioni di poco conto. Dal 27 in arrivo proposte lavorative interessanti.

Leone (23 luglio-23 agosto): la Luna è dalla tua parte, può aiutarti a farti avanti con una persona che ti piace da un po’. Ti senti stanco, cerca di fare lo stretto necessario sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): prudenza, oggi qualcuno potrebbe farti perdere la pazienza. Qualche ansia di troppo legata alle spese, sei uno che evita sempre gli sprechi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): in agosto potresti avere vissuto una crisi con la persona che ami, se l’hai superata ora puoi stare tranquillo. Se ricevi una proposta di lavoro non esitare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sei stanco delle situazioni ambigue, ora potresti dare un ultimatum a chi non ti sembra sincero. La determinazione sul lavoro non ti manca, ma evita passi falsi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Luna e Venere sono dalla tua parte, puoi vivere finalmente momenti emozionanti. Hai un bel progetto lavorativo in mente, fai il possibile per trasformarlo in realtà.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): più ci avviciniamo al mese di ottobre, più avrai voglia di dedicare tempo all’amore. Non tutti vivono una situazione serena sul lavoro, ma potrebbe essere solo una fase passeggera.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’energia non ti manca, ti attendono 48 ore speciali per stare con il partner. Qualcuno ha cercato di metterti in difficoltà sul lavoro, ma sarà presto allontanato

Pesci (20 febbraio-20 marzo): giornata stancante e nervosa, poco tempo da dedicare all’amore. Entro fine mese potrebbe arrivare una notizia positiva per la tua sfera professionale.

 

 

Impostazioni privacy