L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 16 giugno

Venere resta ancora nel segno dei Gemelli, può essere quindi foriera di buone novità in ambito sentimentale per i segni di Aria (Gemelli, Bilancia e Acquario), oltre che per Ariete e Leone. Per la Bilancia, in modo particolare, è un periodo da sfruttare grazie a un Saturno che non è sfavorevole, ma che tornerà a esserlo da luglio fino a fine anno: questo imporrà quindi massima cautela nel modo di rapportarsi agli altri, concetto che sarà valido anche per Cancro e Ariete.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è il periodo migliore per ricostruire il tuo futuro in amore, rapporti favoriti con Ariete e Leone. Negli ultimi mesi non sono mancate le preoccupazioni sul lavoro, ora però puoi guardare con più serenità al futuro

Toro (21 aprile-20 maggio): occhio alle parole, potrebbero scatenare discussioni anche per motivi futili. Nel lavoro ci sono tanti ritardi legati a un Saturno poco positivo, dubbi maggiori per i nati di fine aprile.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere è nel segno, questo può facilitare l’amore, non solo per chi ha un partner stabile, ma anche per chi vuole ritrovare serenità. Nel lavoro serve calma, ma la voglia di cambiare la propria vita è forte.

Cancro (22 giugno-22 luglio: giornata di recupero grazie alla Luna favorevole, è il momento di voltare pagina e non pensare a chi ha tradito la tua fiducia. Entro fine mese potresti concludere un nuovo accordo sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): almeno per 48 ore è necessario avere prudenza nei rapporti con gli altri, nel lavoro ci sono nuove sfide da affrontare ma è importante non lasciarsi andare al nervosismo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi potrebbe essere il giorno adatto per chiarirsi con chi non si è comportato bene con te; entro pochi giorni potrebbero arrivare nuove chiamate per la tua attività professionale.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere è favorevole, può aiutarti a gestire con più serenità i sentimenti. Se ti senti solo da tempo guardati attorno. Chi ha avuto problemi sul lavoro non si sente ancora del tutto sereno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna in opposizione, massima cautela nel modo di rapportarti agli altri. L’attività professionale è frenetica, c’è voglia di sbloccare qualcosa di poco chiaro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): momento importante per i sentimenti, devi capire cosa c’è davvero nel tuo cuore.  Se hai in corso una causa legale di lavoro a fine mese potrebbero arrivare risposte.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei in cerca di maggiori certezze nella professione, questo ti fa quindi mettere in secondo piano tutto il resto. Per chi lavora da dipendente è il momento di essere ottimisti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Luna contraria, occhio al modo di rapportarti con gli altri. Anche nel lavoro l’agitazione non manca.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere non è a tuo favore, cautela nei rapporti con gli altri, cerca di non causare problemi per nulla. Nel lavoro avresti voglia di mollare tutto, ma è bene tergiversare per non pentirti delle scelte fatte.

Impostazioni privacy