L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 30 novembre

L’influsso positivo di Giove e Saturno sta per finire per gli appartenenti al segno del Toro, sarà importante cercare di ottenere qualche certezza in più sul lavoro entro febbraio o al massimo marzo. Massima cautela nella gestione delle finanze da parte dei Gemelli, potrebbe esserci una richiesta economica da parte di un ex.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi ti senti più energico, non mancherà l’occasione per rimettersi in gioco dopo due anni che ti hanno provato in tutti i settori della tua vita. Novità positive anche per i sentimenti.

Toro (21 aprile-20 maggio): ti attendono un paio di settimane da affrontare con cautela, in cui dovrai chiarirti con un familiare. Scelte importanti da fare anche per la tua situazione lavorativa.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): tutte le situazioni che nascono in questo periodo promettono bene.  L’unica situazione preoccupante riguarda le tue finanze, evita spese se non strettamente necessarie.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei reduce da due anni decisamente impegnativi, Giove e Saturno nervosi ti hanno messo alla prova, il 2021 sarà certamente l’anno della liberazione da molte situazioni.

Leone (23 luglio-23 agosto): massima cautela se vivi un rapporto di coppia che sembra risentire l’usura del tempo. Attenzione anche se vivi un amore nato da poco, sei preso da tante cose e di questo il partner potrebbe risentirne.

Vergine (24 agosto-22 settembre): qualche problema economico o lavorativo ti tiene in ansia, un collega sembra essere invidioso dei risultati che stai ottenendo. La fatica si fa sentire anche nel rapporto di coppia.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Giove e Saturno dal 20 non saranno più contrari, potrai godere finalmente di prospettive importanti in tutti i settori. Occhio solo a qualche piccolo infortunio, colpa di Marte nervoso.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere nel segno ti aiuterà a capire quanto sia importante un amore, se una storia invece non funziona potresti prendere una decisione drastica. Prospettive interessanti anche per il lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Sole e Mercurio attivi ti donano energia e voglia di fare. Dicembre sarà un mese valido per l’amore, chissà che sotto l’albero tu non ti possa scoprire innamorato.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’anno si sta per concludere, ma il bilancio per il tuo segno non può essere certamente negativo. Unica accortezza: cerca di essere più disponibile in amore.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): idee e progetti non ti mancano, ma almeno per un paio di settimane sarebbe bene evitare di strafare. Solo l’amore appare un po’ sottotono, al momento sembri essere concentrato su altro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): nonostante la presenza di Venere nel segno, non sembri essere del tutto soddisfatto del tuo rapporto con il partner. Cautela nella gestione dei soldi e sul lavoro, evita azzardi.

 

 

Impostazioni privacy