L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 26 ottobre

L’Ariete vivrà una giornata un po’ “strana”, qualcuno non sembra essere particolarmente accomodante. Il Leone è stanto di vivere situazioni ambigue, se una storia d’amore non va bene ormai da tempo potrebbe esserci la tentazione di dire basta in via definitiva. La vita sentimentale dell’Acquario potrebbe essere vicina a una fase di svolta, dal 28 Venere sarà favorevole.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Luna attiva, potrebbe servire a chiarirti le idee su quello che vuoi in amore. Fai valere le tue ragioni sul lavoro, anche se qualcuno non sembra essere dalla tua parte.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’umore non è al massimo, cerca di evitare le discussioni. No alle mosse azzardate sul lavoro, agisci solo se ti danno le giuste garanzie.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna e Venere dissonanti, cerca di non agitarti se non tutto va come vorresti. Anche sul lavoro la diplomazia potrebbe rivelarsi fondamentale.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi vive una storia d’amore in crisi dal 28 potrebbe prendere una decisione drastica. Miglioramenti sul lavoro, anche se c’è ancora qualche problema da sistemare.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi si è separato dal partner ora può guardare al futuro con maggiore ottimismo. Non tutti ti hanno appoggiato sul lavoro e questo ti ha innervosito parecchio.

Vergine (24 agosto-22 settembre): qualche contrasto da chiarire con il partner. Chi ha un ruolo di responsabilità sul lavoro sarà chiamato a fare una scelta importante.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non hai vissuto una fase semplice, ora è il momento di frequentare solo chi ti piace davvero. Proposte lavorative in arrivo, ma il meglio arriverà solo da novembre in poi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): hai voglia di esprimere i tuoi sentimenti alla luce del sole, ma qualcuno non te lo permette. Evita, se non strettamente necessario, di chiedere mutui o prestiti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): chi ha iniziato da poco una storia d’amore non sembra essere troppo convinto. Chi ha una controversia legale in corso potrà ottenere un buon riscontro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): in questo periodo sei particolarmente ricercato, positivi i rapporti con Pesci e Scorpione. Favoriti i lavoratori che hanno un’attività autonoma.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore ti piacciono spesso le persone impossibili, ma ora devi concentrarti su qualcosa di concreto. Conti in sospeso da saldare.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): le coppie che hanno avuto un litigio potrebbero ritrovare la pace. Le intuizioni spesso non ti mancano, un affare potrebbe rivelarsi vantaggioso.

 

Impostazioni privacy