L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 24 dicembre

La Bilancia è pervasa da una grande voglia di rivalsa e vuole finalmente fare vedere il suo valore dopo mesi difficili; nel 2021 sarà uno dei segni favoriti. I Pesci che hanno da poco chiuso una storia si sentono delusi, ma non dovrebbero esserlo; le soddisfazioni sono dietro l’angolo.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): una giornata che non prevede troppi sussulti, hai bisogno di tranquillità dopo le tensioni vissute negli ultimi mesi. Il 2021 porterà con sé belle soddisfazioni.

Toro (21 aprile-20 maggio): in queste ultime settimane hai dovuto affrontare tante spese non previste, questo ti ha tolto in parte la serenità. Ora è consigliabile agire con prudenza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): giornata di nervosa, in cui potresti perdere la pazienza per un nonnulla. Attenzione a non agire d’impulso per non rovinare rapporti importanti.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi è solo da tempo ha voglia di innamorarsi di nuovo, non fatevi perdere d’animo, l’attesa potrebbe non essere vana. Chi è in coppia potrebbe fare progetti per il futuro.

Leone (23 luglio-23 agosto): hai bisogno di serenità, approfitta di questa giornata per stare con le persone più care. Chi è in cerca di un nuovo amore dovrà attendere, per ora Venere non è dalla tua parte.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non sarà con ogni probabilità il Natale che avresti voluto, non ti senti del tutto tranquillo. In situazioni come queste diventa importante selezionare le persone che sono al tuo fianco.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’anno che si sta per concludere è stato davvero pesante, è soprattutto il lavoro a preoccupare. Un cambiamento sembra essere all’orizzonte, ma prova a non pensarci per qualche giorno e metti da parte l’ansia.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi la stanchezza si fa sentire, frutto anche dei tanti impegni portati avanti nell’ultimo periodo. Natale e Santo Stefano saranno giornate migliori.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sono in arrivo due giornate positive, in cui vorrai fare il possibile per stare con la persona amata. Chi è single potrebbe fare un incontro speciale.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei una persona legata alle tradizioni e farai il possibile per trascorrere le feste all’insegna della serenità. Chi è in coppia da tempo potrebbe pensare al matrimonio o a un figlio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): se da tempo non c’è un amore al tuo fianco approfitterai dei prossimi giorni per farti vedere in giro. Venere è favorevole, un’amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): a volte ti senti malinconico, colpa di una persona che ti ha fatto soffrire in passato e che non riesci a dimenticare. Ora sarebbe consigliabile guardare al futuro con più ottimismo.

 

Impostazioni privacy