L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 23 luglio

Il Sole è passato proprio ieri in Leone, sarà un’occasione per rifiatare per il Sagittario, che ormai da tempo vive una fase di insoddisfazione un po’ in tutti gli ambiti. Cautela per la Bilancia, protagonista di un anno decisamente altalenante, dove non mancano gli ostacoli; nel weekend la Luna sarà però nel segno, può essere il momento giusto per approfittarne per stare vicino alla persona amata.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la vita sentimentale ha vissuto un periodo di crisi, ora va meglio ma non ancora come vorresti. Periodo interessante sul lavoro, ma anche qui la ripresa sarà lenta.

Toro (21 aprile-20 maggio): una storia d’amore non garantisce più la serenità di un tempo, ora è il momento di chiarire. Chiamate di lavoro in arrivo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): giornata storta nei rapporti con le persone che ti stanno più a cuore, serve pazienza. Potrebbe arrivare una proposta di lavoro, anche se inizialmente potresti essere scettico.

Cancro (22 giugno-22 luglio): giornata positiva per i sentimenti, se non lo hai ancora fatto potresti pensare di legalizzare l’unione. Sul lavoro qualcuno sembra remare contro di te, ma alla fine sarai tu a vincere.

Leone (23 luglio-23 agosto): favorite le relazioni più solide, ma il miglioramento riguarderà un po’ tutti. In arrivo un periodo interessante sul lavoro, le soddisfazioni che attendi potrebbero non tardare.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la Luna è nel tuo segno, potresti approfittarne per manifestare apertamente il tuo punto di vista. Difficilmente rimarrai a bocca asciutta se ti aspetti qualcosa di nuovo per la tua attività professionale.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): giornata interessante per gli incontri, ma il weekend lo sarà ancora di più quando la Luna sarà nel tuo segno. Cautela sul lavoro, non tutto quello di cui ti occupi sembra soddisfarti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’amore sembra lontano, andrà meglio ad agosto quando Venere sarà nel tuo segno, pensa a una bella vacanza in coppia. Discussioni e trattative estenuanti sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): da qualche tempo ti senti agitato e nervoso, la fatica si fa sentire. A breve in arrivo una proposta o un rinnovo per la tua attività lavorativa.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Luna positiva, approfittane per vivere al meglio il rapporto di coppia. Se sei indeciso tra due storie, dovrai fare una scelta. Sul lavoro soluzioni in arrivo, per qualcuno anche una promozione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): giornata positiva, programma qualcosa per il weekend con la persona che ami. Una novità lavorativa potrebbe essere dietro l’angolo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’insoddisfazione prevale, se una persona non ti convince forse sarebbe meglio troncare. Occhio alle questioni legali sul lavoro se in passato hai avuto qualche problema.

Impostazioni privacy