L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 20 agosto

Assistiamo oggi a un nuovo importante cambiamento planetario, con il passaggio di Mercurio in Vergine, che renderà ancora più ricca la presenza di pianeti favorevoli ai segni di Terra, oltre a Giove e Saturno, attivi già da tempo. Questo favorirà i rapporti con gli altri, compresi i contatti di natura lavorativa.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): cautela se hai conosciuto qualcuno in vacanza, meglio evitare di lasciare il certo per l’incerto. Le proposte lavorative che arriveranno in questo periodo saranno favorite.

Toro (21 aprile-20 maggio): potresti ricevere una telefonata o un invito da qualcuno che scatenerà il tuo interesse. Non tutto sembra invece andare per il meglio sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna e Mercurio sono dissonanti, questo potrebbe renderti nervoso nei rapporti con chi ti sta vicino. Occhio a non farti cogliere dall’agitazione anche sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): periodo ideale per consolidare la propria relazione, tensioni possibili solo con Ariete e Capricorno. Sul lavoro ti senti poco gratificato, nonostante il grande impegno.

Leone (23 luglio-23 agosto): qualcuno sembra essere fortemente interessato a te, cerca di capire se potrà nascere qualcosa di importante. Intuizioni buone sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna e Mercurio sono dalla tua parte, hai voglia di rimetterti in gioco in amore. Se non ti senti soddisfatto della tua situazione lavorativa, prova a guardarti attorno.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): le delusioni non sono mancate nell’ultimo periodo, ma le prospettive saranno positive. Cerca di non incolpare te stesso se tutto non va come vorresti sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): entro fine settimana potrai tornare a vivere una bella emozione, come non accade da tempo. Non tarderà ad arrivare una proposta interessante per la tua sfera professionale.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ultimi sei mesi deludenti, possono nascere discussioni in coppia per motivi economici. Entro la fine dell’anno sarà accolto in modo positivo un progetto lavorativo a cui tieni.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il nuovo transito di Mercurio potrebbe permetterti di fare un incontro che ti farà battere il cuore. Sei ansioso per un cambiamento sul lavoro, ma non dovresti esserlo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): se hai chiuso una storia potresti avere un ripensamento, anche se questo non è un atteggiamento che solitamente fa parte del tuo carattere. Soddisfazioni in arrivo sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la Luna non è dalla tua parte, cerca di non essere troppo impulsivo con gli altri. L’ansia non ti abbandona nemmeno sul lavoro.

Impostazioni privacy