I Gemelli si troveranno a dover affrontare qualche difficoltà di troppo sul lavoro, i compiti da svolgere si riveleranno impegnativi. La Bilancia ha vissuto un periodo deludente e che ha provocato qualche amarezza, ma il futuro non deluderà. Gli appartenenti al segno del Sagittario che sono ancora soli potranno fare incontri che si riveleranno importanti.
Ariete (21 marzo-20 aprile): Luna in opposizione, presta attenzione ai rapporti con gli altri e cerca di non alimentare polemiche. Anche sul lavoro discussioni all’orizzonte, sarà una giornata stancante.
Toro (21 aprile-20 maggio): l’energia non ti manca, potresti avere le idee chiare su quello che vuoi dalla tua vita. Cautela nei rapporti con i capi, ma fatti valere.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): la tua vita sentimentale non ti ha regalato grandi soddisfazioni recentemente, occhio se hai a che fare con un Sagittario. Ansie per una spesa da sostenere.
Cancro (22 giugno-22 luglio): approfitta di questa giornata per capire cosa vuoi dalla tua vita e agisci di conseguenza. Lavoratori autonomi favoriti, ma saranno chiamati a fare una scelta decisiva.
Leone (23 luglio-23 agosto): hai voglia che il tuo cuore torni a battere e l’occasione non mancherà. Hai voglia di cambiare lavoro, ma agisci solo se hai le giuste garanzie.
Vergine (24 agosto-22 settembre): un problema familiare ti crea ansia, è il momento di affrontarlo. Chi deve fare un discorso importante con un capo dovrà muoversi prima del 28.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la Luna è nel tuo segno, approfittane per riscoprire un sentimento che credevi dimenticato. Una buona occasione professionale è in arrivo, soprattutto peri liberi professionisti.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è un cielo che favorisce le relazioni e i rapporti d’amore, anche quelli in crisi. Inizi ad avere prospettive migliori per la tua vita lavorativa.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): chi ha in mente un progetto per consolidare il rapporto con il partner potrà agire a novembre. Sul lavoro la stanchezza si fa sentire, evita di agire d’istinto.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei nervoso, non alimentare le discussioni, soprattutto se hai a che fare con Bilancia e Ariete. L’inverno regalerà prospettive interessanti sul lavoro.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): single favoriti, il cuore potrà tornare presto a battere. Sul lavoro non vuoi più tergiversare, vuoi occuparti solo di quello che ti piace.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi vive una storia che non funziona da tempo avrà le idee chiare su quale direzione prendere. Le delusioni sul lavoro non sono mancate, ma le prospettive sono buone.
È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…
Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…
PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…
Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…
Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…
Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…