Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+15+ottobre
newsby
/spettacolo-italia/cosa-guardare-stasera-in-tv-i-programmi-del-15-ottobre/amp/
SPETTACOLO

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 15 ottobre

Appuntamento da non perdere questa sera per tutti gli appassionati di fiction con i nuovi episodi di “Doc – Nelle tue mani“, che in primavera aveva raggiunto punte di otto milioni di telespettatori. Canale 5, invece, punta su un programma adatto a tutta la famiglia come “Chi vuol essere milionario?”. Chi ama i film ricchi di colpi di scena apprezzerà invece “End of Justice: Nessuno è innocente”, in onda su Rai3.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 15 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Doc – Nelle tue mani FICTION

La fiction con protagonista Luca Argentero, che ha raggiunto risultati altissimi di ascolto durante il lockdown, torna con gli episodi che concludono la prima stagione. Nel primo episodio, Andrea è convinto di avere fatto di nuovo breccia nel cuore di Agnese e propone di organizzare un matrimonio in reparto per un paziente che si trova in condizioni critiche. Nel secondo episodio, Gabriel ed Elisa devono riorganizzare per ricostruire la vita di un anziano ricoverato che sembra avere perso la memoria, ad eccezione di una sola parola.

Rai2 – ore 21.20 Pompei SERIE TV

Miniserie televisiva che narra le vicende degli ultimi giorni di Pompei, città sepolta dall’eruzione del Vesuvio nel 79 d.C. Mentre il Vesuvio erutta distruggendo la città, lo schiavo Milo, diventato famoso gladiatore, deve salvare l’amata Cassia, figlia di un mercante promessa in sposa a un senatore. Con Kit Harrington, il Jon Snow de “Il Trono di Spade”.

Rai3 – ore 21.20 End of Justice: Nessuno è innocente FILM

Film con Denzel Washington, Colin Farrell, Carmen Ejogo, Lynda Gravatt. Protagonista della storia è Roman, un avvocato afroamericano legato agli anni ’70, come appare evidente dal suo modo di agire. Lui è infatti idealista, attivista e non accetta alcun tipo di compromesso. Questo lo porta a lavorare in uno studio penalista, specializzato nella difesa dei più deboli. Un giorno sarà però reclutato da uno studio guidato da un giurista senza scrupoli. Questo metterà in crisi i suoi stessi principi. Prima visione Tv.

Rete4 – ore 21.25 Dritto e Rovescio ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico condotto da Paolo Del Debbio, che analizza la situazione che sta vivendo il nostro Paese sul piano economico e politico, con particolare attenzione alla seconda ondata di contagi. Tra gli ospiti il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e il Viceministro della Salute Pierpaolo Sileri.

Canale5 – ore 21.20 Chi vuol essere milionario? QUIZ

Nuova puntata del quiz condotto da Gerry Scotti, in cui una serie di concorrenti tentano la scalata, fatta di quindici domandi, che può portarli a vincere un milione di euro. Per facilitarli nel percorso sono quattro gli aiuti disponibili: lo storico “50 e 50”, “Switch/Cambio domanda”, “Chiedilo a Gerry” e “Chiedilo al tuo esperto in studio”.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene Show

Nuova puntata del programma ideato da Davide Parenti in cui Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, da poco risultata positiva al Coronavirus, lasciano il posto dietro al bancone ad alcuni degli inviati più amati dal pubblico.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

10 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

2 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

2 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

2 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

3 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

3 giorni ago