L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 18 ottobre

I Gemelli si sentono incompresi da amici e familiari, è necessario avere pazienza da entrambe le parti.. Una ventata di novità potrebbe arrivare in questi giorni nella vita dello Scorpione, che sente il bisogno di nuovi stimoli. Poca serenità in ambito professionale per l’Acquario, costretto a dover rivedere alcuni rapporti e pensieroso per alcune spese da affrontare.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sei stanco di situazioni ambigue, non sei più disposto ad accontentarti. Occhio alle questioni legali, se ti propongono un accordo massima attenzione.

Toro (21 aprile-20 maggio): Luna in opposizione, ti senti ansioso e poco convinto di chi ti sta vicino. Anche sul lavoro le tensioni non mancano, serve avere pazienza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): in questo periodo non sembra starti bene niente, ma questo atteggiamento potrebbe rivelarsi controproducente. Poca serenità anche sul lavoro, ti attendono giornate pesanti.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi inizia una storia d’amore in questo periodo avvertirà sensazioni strane, ma non ti piacciono le persone “scontate”. Valuta bene le proposte professionali che riceverai, non tutto è oro quello che luccica.

Leone (23 luglio-23 agosto): affronta la domenica in maniera tranquilla ed evita le discussioni. Le notizie positive per la tua sfera lavorativa sono in arrivo, ma occhio alle spese.

Vergine (24 agosto-22 settembre): nonostante Venere nel segno, qualche storia d’amore è in crisi, ma per qualcuno sarà possibile trovare un compromesso. Futuro più roseo in ambito lavorativo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): tanti dubbi nella tua testa, ma non mettere in crisi un rapporto per te importante. Nuove opportunità lavorative non tarderanno ad arrivare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): domenica positiva per i sentimenti, da trascorrere con la persona che ami. Cautela nelle spese, non fare il passo più lungo della gamba.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): periodo che non ti soddisfa del tutto, dovrai fare affidamento su tutta la tua pazienza per non soffrire troppo. E’ il momento di mettersi alle spalle le ultime delusioni.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Luna favorevole, ideale per discutere di questioni importanti con una persona a cui tieni. Scarsa concentrazione sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): hai bisogno di serenità, ma questo periodo non sembra essere l’ideale per averla. Rapporti professionali da rivedere.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la tua vita sentimentale non ti soddisfa, andrà meglio dal 28. Spese da affrontare, ma sarà possibile qualche entrata inaspettata.

 

Impostazioni privacy