L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 12 luglio

Luna calante in Ariete, positiva soprattutto per i Segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Gemelli e Acquario

Oroscopo
Oroscopo
newsby Ilaria Macchi11 Luglio 2020


L’Ariete può provare a respirare in questa giornata, in un anno in cui non mancano gli intoppi, ma si tratta di una situazione “naturale” a causa della posizione contraria di due pianeti importanti come Giove e Saturno (lo sanno bene anche Cancro e Bilancia). Il Sagittario, invece, non si sente soddisfatto ormai da tempo, ma a breve potrebbe sentirsi sollevato dalle novità che coinvolgeranno la sua vita lavorativa.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): una giornata in cui l’umore va meglio rispetto a ieri, sfruttala per stare vicino alla persona che ami e fare nuovi progetti. Sul lavoro il meglio arriverà da settembre.

Toro (21 aprile-20 maggio): se negli ultimi giorni c’è stato un diverbio con il partner può essere il momento giusto per chiarire. Fase di ripartenza sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi ha conosciuto da poco una persona per cui prova un interesse vedrà crescere a breve questo rapporto. Sul lavoro la voglia di fare non manca, ma non ci sono ancora le conferme che vorresti.

Cancro (22 giugno-22 luglio): l’umore non è dei migliori, serve prudenza nei rapporti con gli altri. Stress e polemiche anche sul lavoro, soprattutto con Ariete e Capricorno.

Leone (23 luglio-23 agosto): buona giornata per esprimere i tuoi sentimenti, ancora meglio se hai a che fare con Ariete e Sagittario. Entro l’anno sul lavoro sarai chiamato a fare una scelta importante.

Vergine (24 agosto-22 settembre): una persona ha catturato il tuo interesse, anche se la tua testa è concentrata soprattutto sul lavoro; sei in cerca di più concretezza.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): giornata confusa, ma Venere è favorevole e questo può aiutare a gestire il rapporto con la persona che ami. Chi lavora part time potrebbe essere alle prese con un problema da risolvere.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se ti piace qualcuno cerca di capire se possa essere la persona giusta per costruire un rapporto solido. La stanchezza sul lavoro non manca, ma potrebbero arrivare presto novità.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): periodo da sfruttare soprattutto per i cuori solitari. In queste ore potrebbe venirti in mente una nuova idea da sfruttare per migliorare la tua attività professionale.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei agitato e nervoso, potrebbero nascere discussioni in famiglia. Nuove responsabilità sul lavoro, ma c’è qualcosa che non ti soddisfa pienamente.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): se qualcuno ti ha fatto soffrire cerca di non pensarci più, a breve qualcuno potrebbe tornare a riscaldare il tuo cuore. Nel lavoro iniziano a esserci novità interessanti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): giornata agitata, prudenza soprattutto se c’è un Ariete al tuo fianco. Inizia a fare nuovi progetti sul lavoro, il miglioramento potrebbe essere dietro l’angolo.


Tag: Oroscopo di Oggi