L’oroscopo di Paolo Fox di martedì 4 agosto

Il Cancro vive una fase di profonda insoddisfazione, e non potrebbe essere altrimenti a causa dell’influsso non del tutto benevolo di Giove e Saturno; è importante quindi evitare le polemiche e, se possibile, lasciarsi scivolare le cose. Non sono mancati gli intoppi anche per il Sagittario, ma a fine anno la situazione è destinata a cambiare grazie alla nuova posizione di questi due pianeti.

L’oroscopo segno per segno

 

Ariete (21 marzo-20 aprile): una giornata agitata, maggiore cautela soprattutto se si ha a che fare con Acquario, Leone e Scorpione. Ansie lavorative, si attende di firmare un contratto e i soldi non arrivano.

Toro (21 aprile-20 maggio): c’è un chiarimento da fare in amore, ma occhio a non alimentare ulteriormente la situazione. Sei nervoso anche sul lavoro, non tutto è andato come vorresti e non vuoi perdere tempo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi non ha ancora trovato l’amore potrebbe a breve tornare a vivere belle emozioni. Agosto potrebbe portare novità interessanti in ambito lavorativo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non ti senti soddisfatto della tua quotidianità, dovresti essere diplomatico ed evitare polemiche. Sensazioni simili anche sul lavoro, se puoi cerca di prenderti una giornata di vacanza.

Leone (23 luglio-23 agosto): oggi sei particolarmente critico, non riesci a stare zitto se qualcosa non va come vorresti. Se possibile cerca di trascorrere in relax questo mese, a settembre andrà meglio.

Vergine (24 agosto-22 settembre): una fase di alti e bassi, in ambito sentimentale non tutto ti soddisfa. Per chi lavora in proprio possibili nuove opportunità da cogliere.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): è un periodo che può permetterti di fare incontri interessanti. A volte il pessimismo non ti abbandona, ma se avrai pazienza anche il lavoro ti regalerà soddisfazioni.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): agosto può regalare qualcosa in più in ambito sentimentale, anche a chi non vuole legami stabili. Qualche ansia per la tua situazione economica, ma breve tutto sarà risolto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): hai vissuto una fase non semplice, ora cerca di fare una selezione e puntare su chi ha fiducia in te. Entro la fine dell’anno novità sul lavoro grazie all’influsso positivo di Saturno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è una fase in cui devi cercare di capire chi merita davvero di stare al tuo fianco. Entro l’autunno nuove occasioni per la tua attività professionale.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): gli ultimi giorni hanno portato con sé qualche preoccupazione, ora si può recuperare. Forse è il momento di guardarsi attorno sul lavoro e cercare qualcosa di più interessante.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è il momento di un chiarimento con qualcuno che ultimamente ti ha messo in difficoltà. Chi ha avuto un problema economico o legale ora potrà risolverlo.

Impostazioni privacy