L’oroscopo di oggi di Paolo Fox, sabato 12 settembre

Il Leone dovrebbe affrontare con cautela i rapporti con i familiari, ma avrà nuove occasioni da sfruttare per migliorare la propria attività lavorativa, anche se è ormai impossibile recuperare le perdite avute nel passato. L’anno è stato invece caratterizzato da alti e bassi per il Sagittario, a breve Saturno tornerà favorevole e potrà essere un aiuto per chi è in cerca di un miglioramento professionale. Attenzione alle polemiche per Bilancia e Capricorno, il nervosismo è in agguato.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere favorevole, ma oggi dovrai moderare l’aggressività con chi ti sta vicino. Qualche polemica e intoppo anche sul lavoro, da lunedì si recupera.

Toro (21 aprile-20 maggio): possibili discussioni in famiglia, soprattutto legate ai soldi. Periodo ideale per chi vuole cambiare società, i contatti professionali sono favoriti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): in amore dovresti essere meno dispersivo, non devi lasciarti coinvolgere da chi non appare troppo interessato. Cerca di non arrivare in ritardo a un appuntamento lavorativo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna nel segno, la voglia di innamorarsi per chi è solo è ancora più forte. Stai lottando per avere più considerazione sul lavoro e ottenere quello che meriti.

Leone (23 luglio-23 agosto): Venere è nel segno, stelle utili per chi vuole fare nuovi incontri o cerca amicizie intriganti. Non sottovalutare le nuove proposte di collaborazione in ambito professionale.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la Luna è in aspetto buono, giornata interessante per gli incontri. Questioni burocratiche da affrontare relative a contratti e affitti, ma riuscirai a farlo nel migliore dei modi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non tutto va come vorresti, cerca di non trasformare una discussione in una polemica a oltranza. Potrebbero prospettarsi cambiamenti di mansione o di azienda.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi ha una relazione di lunga data potrà consolidarla. Hai accettato un impegno lavorativo importante, ma hai tutte le doti per farcela.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): giornata positiva, ma se hai un incontro in programma sarebbe bene rimandare a domani. Chi ha spese in programma dovrebbe fare bene i conti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): giornata che nasce agitata, cerca di non alimentare troppo le discussioni. Il peggio sul lavoro è passato, potrebbe arrivare un accordo interessante.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la stanchezza si fa sentire, cerca di stare lontano da chi ti fa arrabbiare. Rallentamenti e intoppi sul lavoro, anche se avresti voglia di guardare al futuro con serenità.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha avuto una discussione con il partner ha bisogno di ritrovare la calma. Finanze da tenere sotto controllo, questo può influire anche sulla tua attività professionale.

 

Impostazioni privacy