L’oroscopo di oggi di Paolo Fox, lunedì 3 agosto

Il weekend è stato decisamente pesante per Ariete e Bilancia, che ora potranno provare a ritrovare maggiore serenità, anche se tutto non potrà avvenire in tempi rapidi; la fine dell’anno regalerà i momenti migliori per questi segni, alle prese, al pari del Cancro, con diverse delusioni. Anche i Pesci stanno tentando di fare il possibile per mettersi alle spalle le difficoltà degli ultimi mesi e potranno farlo grazie al sostegno di Giove e Saturno.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): il nervosismo del weekend non sembra esserci più, anche se un po’ di malcontento resta. Chi ha una questione legale in sospeso in ambito lavorativo dovrà attendere.

Toro (21 aprile-20 maggio): La Luna non è dalla tua parte, prudenza nella gestione dei rapporti con chi ti sta vicino. Occhio alle spese, sarà inoltre necessario ridiscutere un accordo in merito alla casa.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): le delusioni non sono mancate, ma ora è il momento di guardare al futuro e non recriminare. Prudenza sul lavoro fino al 10, poi sarà possibile risolvere un problema.

Cancro (22 giugno-22 luglio): piccole ansie per questioni di denaro, cerca di non riversarle sulla persona che ami. Non tutto va come vorresti sul lavoro, è il momento di iniziare a guardarsi attorno

Leone (23 luglio-23 agosto): qualche dubbio di troppo in amore, soprattutto se hai a che fare con Leone, Acquario e Gemelli. Entro novembre bisognerà chiudere le situazioni rimaste in sospeso sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): se hai conosciuto da poco una persona a breve il rapporto potrà diventare più importante. Sei stanco della tua situazione lavorativa, se vuoi cambiare fallo con prudenza.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ormai da qualche tempo il lavoro ti preoccupa, ma è fondamentale non riversare le ansie nel rapporto di coppia. Sei reduce da due mesi complicati, andrà meglio dall’autunno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): a volte tendi a essere un po’ troppo pessimista e questo non aiuta il tuo umore. Qualche piccola arrabbiatura sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): evita gli sbalzi di umore, se stai pensando a una separazione potrai recuperare. Nel lavoro non ti senti considerato come vorresti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei stanco e le complicazioni sul lavoro non mancano, questo ti toglie completamente la serenità. Non ti resta che attendere giorni migliori.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei nervoso, questo può portare a qualche litigio con il partner che vorresti evitare. Qualcuno ti ha messo i bastoni tra le ruote sul lavoro, ma ora sembra tutto passato.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): gli ultimi mesi non sono stati semplici, complicazioni un po’ in tutti i settori, ma gradualmente stai ritrovando la serenità. Chi cerca gratifiche sul lavoro potrà contare sull’aiuto di Giove e Saturno.

Impostazioni privacy