L’oroscopo di oggi di Paolo Fox, lunedì 27 luglio

Il weekend non è stato dei migliori per Ariete e Cancro, che hanno vissuto una fase di tensione ormai nota nel fine settimana, attenuata solo parzialmente per la Bilancia, che ha avuto la Luna nel segno. Le polemiche nei rapporti personali potrebbero averla fatta da padrone e impedito di riposare e staccare la spina. Mettersi alle spalle questa situazione potrà quindi essere positivo, anche se la stanchezza continua a farsi sentire. Serve tanta pazienza un po’ in tutti gli ambiti, almeno per qualche mese. Venere a breve passerà nel segno del Cancro, che potrà beneficiare, al pari di Scorpione e Pesci, di un risveglio nella vita sentimentale.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non è stato un weekend particolarmente sereno, ma oggi andrà meglio. Abbandona lo sconforto sul lavoro, la situazione generale potrà migliorare gradualmente.

Toro (21 aprile-20 maggio): cautela nei rapporti con gli altri a causa della Luna in opposizione, meglio rimandare le discussioni al 29. Stanchezza e nervosismo sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere continua a essere nel segno, può essere un aiuto importante anche a chi non crede più nell’amore. Possibile una nuova collaborazione lavorativa con Ariete e Bilancia.

Cancro (22 giugno-22 luglio): hai voglia di tornare ad amare, anche se non sempre tutto procede come vorresti. I prossimi mesi porteranno a fare scelte importanti sul lavoro, agisci solo se ti daranno le giuste garanzie.

Leone (23 luglio-23 agosto): una persona a cui tieni è lontana, cautela per 48 ore, ma poi arriveranno conoscenze fortunate. Nuove opportunità professionali da valutare, ma metti da parte l’ansia.

Vergine (24 agosto-22 settembre): situazione generale positiva, rapporti favoriti con Scorpione e Cancro. Non manca la voglia di fare sul lavoro, ma non sembri disposto ad accettare mediazioni.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): una giornata che può essere utile per affrontare un problema che ti affligge da qualche tempo. Nel lavoro non va così male, ma qualche ritardo di troppo ti infastidisce.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): periodo buono per chi vuole fare nuove conoscenze, ma massima cautela nel modo in cui ti esprimi. Favoriti anche gli incontri per definire al meglio la posizione lavorativa.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): se vivi una storia che non ti soddisfa più, può essere venuto il momento di guardare oltre. I più giovani saranno chiamati a fare una scelta lavorativa entro l’estate.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il fine settimana non è stato dei migliori, ora va meglio, ma chi è solo inizia a sentire la voglia di innamorarsi di nuovo. Piccoli incassi, ma tarda ancora ad arrivare il miglioramento professionale che desideri.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): giornata che impone cautela, possibili discussioni in coppia a causa dei soldi. In arrivo novità lavorative interessanti, potresti essere chiamato ad abbandonare un progetto.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): ore utili per stare vicino alla persona amata, magari anche per ricucire dopo un litigio. Una fase di pigrizia sul lavoro, l’ambiente in cui operi non ti soddisfa del tutto.

Impostazioni privacy