L’oroscopo di oggi di Paolo Fox, giovedì 13 agosto

Una giornata in cui le persone del segno della Bilancia, protagoniste di un anno caratterizzato da alti e bassi, potranno ritrovare maggiore vitalità, anche se il meglio arriverà sicuramente a fine anno. Venere è da poco entrata nel segno del Cancro, ma ha vissuto un lungo transito nei Gemelli, che potrebbero avere approfittato di quel periodo per rendere più solida una relazione, ma qualcuno potrebbe avere fatto un incontro speciale che attendeva da tempo.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’insoddisfazione si fa sentire da un po’, hai voglia di esprimere quello che provi mai hai bisogno di qualcuno di fiducia al tuo fianco. Nel lavoro serve pazienza, ci sono ancora problemi.

Toro (21 aprile-20 maggio): se hai una persona che ti piace il weekend può essere il momento giusto per organizzare qualcosa di speciale. Nel lavoro la tensione non manca, andrà meglio da sabato.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere è stata nel tuo segno per diversi mesi, a qualcuno potrebbe avere regalato un rapporto solido. Devi tenere d’occhio le tue finanze, ma hai un nuovo progetto in mente.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi vive un rapporto di coppia felice potrà consolidarlo, ma non mancheranno le possibilità di fare conoscenze. Anche ad agosto molti dovranno lavorare, ma le novità non mancheranno.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi ha voglia di vivere una nuova storia d’amore non dovrà attendere a lungo. Chi attende risposte da una vertenza lavorativa dovrà agire in tempi brevi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): devi cercare di essere diplomatico ed evitare di alimentare polemiche. Qualche contrasto potrà nascere anche sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): chi vive un rapporto in crisi fatica a ritrovare serenità, dimenticare il passato non è semplice. Qualche intoppo anche nell’attività professionale.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi è single o separato deve iniziare a guardare al futuro con maggiore ottimismo. Nel weekend possono arrivare novità importanti per chi continua a lavorare.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi ti senti stanco, cerca di evitare chi può alimentare il tuo nervosismo. A breve andrà comunque meglio anche sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): oggi ti senti più energico, può essere l’occasione per un chiarimento con il partner. L’autunno potrà portare novità interessanti anche sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Ferragosto può rivelarsi davvero intrigante, occasione per amare anche in modo trasgressivo. Un’amicizia potrà rivelarsi importante anche sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è il momento di non pensare più al passato, anche se le nuove relazioni potrebbero essere difficili da gestire. Chi lavora in proprio a breve riceverà una conferma.

Impostazioni privacy