L%E2%80%99oroscopo+di+oggi+di+Paolo+Fox%2C+domenica+16+agosto
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-oggi-di-paolo-fox-domenica-16-agosto/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox, domenica 16 agosto

Nella giornata di oggi saranno ben due, Luna e Venere, i pianeti in Cancro, una situazione che sarà certamente favorevole ai segni di Acqua, oltre che a Toro e Vergine, ma che impone la massima cautela ad Ariete e Bilancia, protagoniste di un anno che ha finora portato tanti alti e bassi e poche certezze. Anche chi si trova in vacanza non avvertirà grande energia e potrebbe andare incontro a polemiche per motivi futili.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): una domenica che offre poche emozioni, cautela per le coppie che stanno vivendo un periodo di crisi. Qualcuno ha vissuto un cambiamento sul lavoro e non tutto va per il meglio.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi sta vivendo un momento di insoddisfazione nel rapporto di coppia dovrebbe fare il possibile per chiarire. Problemi di soldi e non solo che coinvolgono la sfera professionale.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi ha avuto un diverbio con il partner dovrebbe capire da che parte stare prima del 20. La fine di agosto porterà qualche problema sul lavoro, anche qui i dubbi non mancano.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere è nel segno, il periodo è ideale per rinsaldare il legame con il partner, meglio ancora se è dei Pesci. Scelte importanti da fare sul lavoro entro fine anno.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi è reduce da una rottura non dovrà più pensare al passato, a breve il cuore tornerà a battere. Agosto sarà un mese di scelte drastiche sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna e Venere sono favorevoli, gli incontri che farai oggi possono diventare importanti. Molti hanno avuto un miglioramento atteso da tempo sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): manca ancora la serenità in ambito sentimentale, funzionano solo i rapporti con poche aspettative. Chi non si sente più soddisfatto di una situazione lavorativa vuole cambiare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna e Venere sono in buona posizione, approfittane per guardarti attorno se sei in cerca di un amore. A breve la ripartenza che cerchi arriverà sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non c’è più la fase di stallo vissuta nell’ultimo periodo, ma non ti senti ancora pienamente soddisfatto. Cautela a fine mese, può esserci una disputa economica.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Venere in opposizione richiede chiarezza, affronta le situazioni che non ti convincono. Possibili cambiamenti in ambito lavorativo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): una domenica che può essere utile per chiarire quello che non va con il partner. Una nuova conoscenza potrebbe rivelarsi utile sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se ti piace qualcuno questo potrebbe essere il periodo ideale per farsi avanti. Hai voglia di rimetterti in gioco sul lavoro in vista dell’autunno e non mancherà la possibilità di farlo.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

14 ore ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

15 ore ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

20 ore ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

20 ore ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

2 giorni ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

2 giorni ago