L’oroscopo di oggi di Paolo Fox, domenica 16 agosto

Nella giornata di oggi saranno ben due, Luna e Venere, i pianeti in Cancro, una situazione che sarà certamente favorevole ai segni di Acqua, oltre che a Toro e Vergine, ma che impone la massima cautela ad Ariete e Bilancia, protagoniste di un anno che ha finora portato tanti alti e bassi e poche certezze. Anche chi si trova in vacanza non avvertirà grande energia e potrebbe andare incontro a polemiche per motivi futili.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): una domenica che offre poche emozioni, cautela per le coppie che stanno vivendo un periodo di crisi. Qualcuno ha vissuto un cambiamento sul lavoro e non tutto va per il meglio.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi sta vivendo un momento di insoddisfazione nel rapporto di coppia dovrebbe fare il possibile per chiarire. Problemi di soldi e non solo che coinvolgono la sfera professionale.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi ha avuto un diverbio con il partner dovrebbe capire da che parte stare prima del 20. La fine di agosto porterà qualche problema sul lavoro, anche qui i dubbi non mancano.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere è nel segno, il periodo è ideale per rinsaldare il legame con il partner, meglio ancora se è dei Pesci. Scelte importanti da fare sul lavoro entro fine anno.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi è reduce da una rottura non dovrà più pensare al passato, a breve il cuore tornerà a battere. Agosto sarà un mese di scelte drastiche sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna e Venere sono favorevoli, gli incontri che farai oggi possono diventare importanti. Molti hanno avuto un miglioramento atteso da tempo sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): manca ancora la serenità in ambito sentimentale, funzionano solo i rapporti con poche aspettative. Chi non si sente più soddisfatto di una situazione lavorativa vuole cambiare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna e Venere sono in buona posizione, approfittane per guardarti attorno se sei in cerca di un amore. A breve la ripartenza che cerchi arriverà sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non c’è più la fase di stallo vissuta nell’ultimo periodo, ma non ti senti ancora pienamente soddisfatto. Cautela a fine mese, può esserci una disputa economica.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Venere in opposizione richiede chiarezza, affronta le situazioni che non ti convincono. Possibili cambiamenti in ambito lavorativo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): una domenica che può essere utile per chiarire quello che non va con il partner. Una nuova conoscenza potrebbe rivelarsi utile sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se ti piace qualcuno questo potrebbe essere il periodo ideale per farsi avanti. Hai voglia di rimetterti in gioco sul lavoro in vista dell’autunno e non mancherà la possibilità di farlo.

Impostazioni privacy