Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+15+agosto
newsby
/spettacolo-italia/cosa-guardare-stasera-in-tv-i-programmi-del-15-agosto/amp/
SPETTACOLO

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 15 agosto

Anche chi avrà trascorso una giornata in relax al mare o in montagna potrebbe avere voglia di riposarsi durante la serata e trascorrere qualche ora senza troppi pensieri davanti alla Tv. Raiuno propone la replica di “Una storia da cantare” dedicata a Lucio Dalla, mentre chi ama i gialli potrà certamente apprezzare “L’incubo in paradiso”, in onda su Raidue. Retequattro punta invece su una storia senza tempo come “Sabrina”.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 15 agosto

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.20 Una storia da cantare VARIETA’

Quarto appuntamento con lo spettacolo che ha per padroni di casa Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero, dedicato ad alcuni cantanti che hanno scritto la storia della musica italiana. Questa volta l’attenzione sarà rivolta su Lucio Dalla, cantautore interprete di brani celebri quali “Caruso” e “L’anno che verrà”. Pochi lo ricorderanno, ma l’artista bolognese è stato anche attore nel film “Questo pazzo pazzo mondo della canzone”. Tra gli ospiti presenti ci saranno Patty Pravo, i Tiromancino e Fabrizio Moro.

Rai2 – ore 21.05 L’incubo in paradiso FILM

Prosegue l’appuntamento estivo con il “Sabato in giallo” con questo film in prima visione Tv. Questa la trama: Samantha inizia a essere sempre più stanca del suo matrimonio che dura ormai da tanti anni e decide di prendersi una pausa per capire se il divorzio possa essere l’unica soluzione possibile. La donna decide così di partire con la figlia Ellie, ma quella che doveva essere una semplice vacanza si trasformerà in un incubo.

Rai3 – ore 20.30 C’era una volta il West FILM

Appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati del genere western, con questo film diretto da Sergio Leone, con Henry Fonda, Claudia Cardinale, Jason Robards, Charles Bronson e Gabriele Ferzetti. Questa la trama: Jill tornerà nella sua città e troverà il marito assassinato da un bandito, Frank, che era stato inviato da un industriale che voleva costruire una ferrovia in grado di attraversare gli Stati Uniti. Per riuscire nell’obiettivo sarà però necessario eliminare anche la donna, ultima erede del terreno in cui dovrà essere realizzata la costruzione. In sua difesa interverrà un misterioso innominato che ha vecchi conti da saldare col killer.

Rete4 – ore 21.25 Sabrina FILM

E’ il rifacimento della pellicola del 1954 con Audrey Hepburn e Humphrey Bogart, è la storia di Sabrina, la giovane figlia dell’autista della famiglia Larrabee. La ragazza è timida, ma è da tempo innamorata di David, il figlio minore dei ricconi. Dopo un periodo trascorso a Parigi per frequentare un corso di cucina, una volta tornata a casa la giovane sembra essere un’altra: è ora più sofisticata e sicura di sé. David inizierà a corteggiarla, anche se in realtà è già fidanzato; proprio per questo il fratello Linus è pronto a intervenire per evitare che lei possa soffrire.

Canale5 – ore 2120 La Sai l’ultima? – Digital Edition VARIETA’

Un nuovo appuntamento in replica con l’undicesima edizione del programma condotto da Ezio Greggio, ideale per trascorrere una serata in allegria. A sfidarsi saranno un gruppo di barzellettieri, divisi in squadre capitanate da tre comici quali Biagio Izzo, Maurizio Battista e Scintilla (Gianluca Fubelli).

Italia1 – ore 21.20 Stardust FILM

Pellicola con Charlie Cox, Claire Danes, Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Sienna Miller. Questa la trama: Tristan è innamorato di Victoria e decide di lasciare il villaggio in cui vive per cercare una stella da portarle in regalo. Questo lo porterà però in un mondo fatato dove incontrerà Yvaine, stella nascosta sotto sembianze umane. Il pericolo è però all’orizzonte: una strega li sta inseguendo.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

21 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

3 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

3 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

3 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

4 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

4 giorni ago