Lo scoiattolo va a trovare tutti i giorni questa ragazza, lei gli organizza un vero e proprio buffet: la scena è esilarante

Un video che ha stupito l’intero mondo social e che ha per protagonisti un dolcissimo scoiattolo e la sua nuova e generosa amica.

Fra i contenuti social che vanno per la maggiore spiccano i video su cani e gatti, animali domestici per eccellenza che tanto amore regalano ai loro padroncini e riempiono le case di allegria. Tuttavia, alcune pagine molto seguite sulle piattaforme più famose, come Instagram e TikTok, hanno il merito di diffondere anche filmati che hanno come protagonisti altri pelosetti meno gettonati come compagni da ospitare in casa ma ugualmente dolci, o anche esemplari di specie con cui noi umani non siamo abituati a rapportarci.

Ed è proprio grazie a questi post che si possono scoprire tante interessanti curiosità su di loro: sapevate ad esempio che gli scoiattoli possono interagire in modo sorprendente con le persone? Questo dolcissimo abitante dei boschi ha fatto amicizia con una ragazza e diciamo che quando va a trovarla non bada molto alla linea!

Lo scoiattolo goloso va ogni giorno a fare lo spuntino dall’amica: incredibile quello che vi trova

“L’appetito vien mangiando” è un detto che sembra calzare a pennello per raccontare la storia dell’adorabile scoiattolo del video che vogliamo mostrarvi. Condiviso dalla pagina TikTok lovelypet_321, il filmato mostra l’evoluzione dell’amicizia tra il roditore ed una ragazza. Un legame nel quale il cibo ha avuto un ruolo fondamentale!

Scoiattolo mangione filmato divertente
Lo scoiattolo va a trovare tutti i giorni questa ragazza, lei gli prepara un buffet nei minimi dettagli: la scena è surreale (NewsBy.it)

Le scritte a corredo delle immagini spiegano che un giorno la ragazza trovò lo scoiattolo fuori alla porta di casa in cerca di cibo e lei allora gli diede delle noccioline. Inaspettatamente, il mammifero tornò a farle visita il giorno seguente e da allora quella divenne per entrambi una consuetudine.

Ogni volta che andava a trovare la ragazza, lei gli offriva sempre da mangiare e lui sembrava gradire molto! Ancora più sorprendentemente, lo scoiattolo costruì una tana nel cortile della giovane e così diventarono vicini di casa.

Ogni giorno, lei andava a portargli da mangiare e la loro amicizia crebbe sempre di più. L’animaletto mangiava ogni giorno sempre di più, fino a che la ragazza iniziò a preparare per lui un buffet di tutto punto con tanto di bevande. E non solo: gli allestì un ristorante su misura tutto per lui!

@lovelypet_321 A chipmunk came begging for food at the door of the aunt’s house, but the aunt fed it into a fat chipmunk.#fyp #foryou #cutepet #funnypet#chipmunk #chipmunks ♬ Beautiful – Bazzi

Ovviamente, il tenerissimo amichetto finì per ingrassare, ma bisogna riconoscere che pochi avrebbero avuto un’idea così originale e generosa!

Impostazioni privacy