Colpa delle stelle: ecco i segni zodiacali più sfortunati a cui non c’è rimedio

Nella vita si possono combattere molte cose: la noia, i propri difetti, la solitudine.

Ma è difficile combattere contro il destino, sarebbe come combattere contro i mulini a vento, come faceva il Don Chisciotte di Cervantes, destinato ad una sorte senza scampo.

Parliamo dunque della sfortuna, la maga “cieca” che a volte muove tutte le stringhe delle nostre vite, insieme alle sue amiche stelle. Scopriamo allora alcuni dei segni zodiacali più sfortunati!

I tre segni sfortunati di questo ottobre

Cominciamo dai tre segni sfortunati particolarmente durante il mese in corso, ottobre 2023. Per loro una buona notizia e una cattiva: quella cattiva è che devono stare molto attenti ancora per una quindicina di giorni, quella buona è che sono a metà dell’opera.

Non solo, hanno migliori speranze per i mesi a venire, sperando che Mercurio e tutto il reame celeste sopra di noi possano serbare avventure più liete a partire da Novembre 2023.

Di chi stiamo parlando?

Toro: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio

No, il Toro non se la caverà benissimo in questo mese, ormai si può solo rassegnare. Purtroppo per lui, infatti, si trova su questo podio sfortunato perché probabilmente avrà diversi problemi lavorativi a causa di certi screzi con dei colleghi.

Come spesso accade, il Toro è fin troppo incline a fidarsi delle persone sbagliate e adesso dovrà imparare a gestire dei brutti scherzi o, addirittura, dei tradimenti completamente inaspettati. Inaspettati solo per loro.

Leone: un re sfortunato

Medaglia d’argento per lui, lo sfortunato Re della Savana. Alti e bassi tra quegli alberi fantastici e quelle bestie feroci.

Anche se negli ultimi giorni il Leone ha ricevuto delle buone notizie, adesso dovrà ugualmente fare i conti con certi problemi di cuore, i più spinosi. C’è troppa tensione anche all’interno delle coppie in cui è coinvolto, ed è assolutamente arrivato il momento di risolvere tutte le questioni finora lasciate in sospeso.

Riunione di Stato nella savana?

Ariete: una serie di sfortunati eventi

Purtroppo la medaglia d’oro che nessuno vorrebbe, quella della sfortuna, per questo mese va agli Ariete. Tranquilli tutti: non c’è nulla di chissà quanto grave, ma saranno comunque dei momenti che vi recheranno non poco fastidio in un mese che, se fosse un film, si chiamerebbe “una serie di sfortunati eventi”.

I primi segni dell’Oroscopo dovranno fare attenzione a dove metteranno le loro zampe, ricordandosi anche anche di non lasciare il telefono a casa quando escono perché potrebbe servire loro da un momento all’altro.

I segni più “sfortunati” di sempre

Ed ora le notizie astrologiche brutte, per davvero questa volta.

Nel senso, quelle un po’ più permanenti e meno temporanee, perché ci sono alcuni segni che, proprio in luce di alcune loro caratteristiche croniche – o forse meglio dire “difetti cronici” – si accaparrano sempre una dose di sfortuna quotidiana.

Anche qui però c’è un piccolo risvolto positivo: a volte basta semplicemente essere meno Scorpione, meno Vergine o meno Acquario per scampare a questa sorte così prevedibile. Scopriamo il perché.

MAppamondo illuminato con le costellazioni zodiacali
Foto Unsplash | @VedranaFilipovic – Newsby.it

La maledizione del caos

È incredibile come un segno possa essere così sfortunato. La sua vita è chiaramente un caos, un caos di cui addirittura lo Scorpione si vanta. Perché? Perché questo segno trova l’ordine nel disordine, ed è questo che lo rende un segno estremamente sicuro di sé, ma imprevedibile per gli altri. Un piccolo spoiler per gli Scorpione: si condivide questo mondo con gli altri.

Meno male che poi dai pasticci sapete togliervi sempre bene, grazie ad un grande talento per aggirare le avversità.

A volte non c’è spazio per la fortuna

L’eccessivo desiderio di controllo della Vergine potrebbe portarla ad essere sfortunata? Ovviamente sì.

A furia di voler pianificare tutto nei minimi dettagli, si finisce per eliminare anche la minima possibilità di imprevisto: come ad esempio un bel colpo di fortuna!

Ricordatevelo Vergine: la fortuna non ha sempre una “s” davanti.

“Impazienza” è a volte sinonimo di “sfortuna”

Contrariamente a molti altri segni zodiacali, gli Acquario sanno come affrontare i cambiamenti. Sono proprio queste le situazioni che più li stimolano a dare il meglio.
Tutto meraviglioso, se non fosse che spesso, nel più bello, è la loro impazienza a fregarli, perdendo le occasioni che la fortuna offre loro.

Acquario, a volte dovete solo imparare a cavalcare l’onda, anche quando il mare sembra fermo.

Impostazioni privacy