Eurospin maxi investimento in Italia, 150 assunzioni in tutto il paese: candidarsi è facilissimo

Se si desidera far parte di un team in costante crescita nella rinomata catena di supermercati discount Eurospin che opera in Italia e Slovenia è possibile presentare la propria candidatura per le varie figure professionali ricercate dal Gruppo

La nota catena di supermercati Eurospin sta attualmente cercando nuovi membri per il suo team in Italia sia per posizioni di assunzione sia per stage, nella sede e nei vari punti punti vendita. Con oltre 1.200 supermercati in Italia e Slovenia, Eurospin è una delle principali realtà nel settore distributivo nel nostro paese, servendo più di dieci milioni di clienti e impegnando oltre ventimila collaboratori.

Eurospin è in costante espansione e offre opportunità di lavoro interessanti sia nei suoi nuovi negozi sia in quelli già operativi sul territorio. Le posizioni lavorative proposte da Eurospin sono diverse e coprono vari livelli di carriera, il che vuol dire che ci sono opportunità sia per candidati esperti sia per giovani privi di esperienza.

Se si è interessati a unirsi al mondo della GDO e si desidera una candidatura per lavorare in Eurospin si possono trovare posizioni aperte nella sezione “Lavora con noi” del sito web dell’azienda.

Offerte di lavoro nei supermercati e in sede

Le selezioni per lavorare nei supermercati Eurospin sono rivolte a candidati automuniti e residenti o domiciliati nelle vicinanze del luogo di lavoro, è fondamentale essere disponibili a lavorare su turni e nei giorni festivi.

Le figure ricercate dal Grupo Eurspin sono 150 in tutta Italia
Le figure ricercate da Eurospin spaziano dall’addetto alle vendite ai vice assistenti di filiale – Newsby.it

Le posizioni aperte sono le seguenti: addetti alle vendite nei supermercati delle province di Crotone, Cosenza, Torino, Modena, Verona, Lecce, Brescia, Roma, Lecce, Teramo, Bari, Latina, Sassari, Venezia e altre sedi; addetti alle vendita con stage nelle province di Roma, Latina, Lecce, Taranto; addetti al banco gastronomia nelle province di Torino e Milano; addetti al reparto macelleria nelle province di Crotone, Vibo Valentia, Messina, Agrigento, Bari, Salerno, Roma; vice assistente di filiale nelle province di Chieti, Alessandria, Brescia e Palermo.

Eurospin sta inoltre selezionando candidati per posizioni in sede, alcune delle quali includono addetti al centralino e servizi generali ad Aprilia (Latina), addetto ufficio traffico generi vari a Magione (Perugia), analisti a Verona, caposettore commerciale a Chieti, espansionisti in Toscana, Umbria, Marche, Hr generalist ad Aprilia e molte altre.

Per candidarsi per le future assunzioni presso i discount Eurospin o per offerte di lavoro nella GDO si può visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo su Eurospin “Lavora con noi”. Le offerte di lavoro sono costantemente aggiornate.

Impostazioni privacy