[scJWP IdVideo=”bZfiG13c-Waf8YzTy”]
Anche oggi, Giovanni La Valle, il direttore generale della Città della Salute di Torino, ha fornito un aggiornamento sulle condizioni di salute di Eitan. Il bambino di cinque anni è l’unico sopravvissuto al crollo della funivia di Stresa-Mottarone, costato la vita a 14 persone. “Il risveglio è proseguito e il bambino è stato estubato. Per un momento ha ripreso conoscenza, ma essendo sotto farmaci è ancora intontito“, ha spiegato La Valle. “A fianco a Eitan c’è la zia, è una fase molto delicata. La notte è passata bene e conferma la stabilità clinica del bambino. Nonostante le condizioni critiche, questo è un ulteriore segnale positivo“. La prognosi resta riservata.
[scJWP IdVideo=”m7qZmrcw-Waf8YzTy”]
“È una tragedia immane e mi faccio portavoce della mia città, vogliamo dare un messaggio di solidarietà. Come artista voglio trasmettere la bellezza anche in drammi come questo“, spiega Stefano Bressani, artista e papà di una compagna di classe di Eitan. Oggi è venuto al Regina Margherita di Torino per consegnare alla zia del bambino sopravvissuto alla tragedia della funivia delle opere. “I bambini in classe ne stanno parlando, in casa si percepisce, devono affrontare il tema con i dovuti modi. È giusto informarli. Ieri insieme nel cortile dell’Istituto Canossa di Pavia si sono messi in cerchio e hanno gridato ‘Forza Eitan‘“.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…