Categories: CRONACA

Ruby ter, Karima El Mahroug: “Non speravo nell’assoluzione”

All’indomani della sua assoluzione, Karima El Mahroug ha commentato il processo Ruby ter durante la presentazione del suo libro a Milano. “La parte processuale è stata faticosissima. All’inizio a 17 anni c’è stata forse una parte di incoscienza. Poi però gli anni diventavano sempre più lunghi. Mi è stato subito affibbiato un marchio, quello della prostituta minorenne. Ma ho dimostrato di non esserlo mai stata. Poi la corruzione. Ieri fortunatamente c’è stata assoluzione e non me l’aspettavo perché ero abituata a ricevere solo il peggio da questa gogna mediatica e giudiziaria“, ha raccontato. “Ci ho messo un po’ a realizzare che da oggi posso iniziare a vivere da ragazza normale, con una spensieratezza che non c’è stata in passato, perché mi sono stati rubati gli anni migliori, gli anni dell’adolescenza, tempo con mia figlia, anni di vita“, ha aggiunto.

Ruby ter, Karima El Mahroug: “Non ho mai ricevuto milioni di euro”

Non ho mai ricevuto milioni di euro, altrimenti non sarei nemmeno rimasta in Italia a soffrire tutto quello che ho sofferto“, ha aggiunto El Mahroug. Ha poi affermato di non aver parlato con Silvio Berlusconi, ex premier e leader di Forza Italia, dopo l’assoluzione.

Come ho già risposto ieri, non è tra le mie priorità sentire Berlusconi: guardando al passato gli ho voluto molto bene, ma non è la mia priorità“, ha messo in chiaro.

Dal presidente Silvio Berlusconi non ho mai accusato la sensazione di essere vista come un pezzo di carne“, ha sottolineato El Mahroug.  “Se tornassi indietro non tornerei nella casa di Arcore – ha aggiunto -. Con la testa di adesso non tornerei, non per la persona, ma per quello che rappresenta quella persona“.

Alessandro Bolzani

Cresciuto a pane e libri, nutro da sempre una profonda passione per la scrittura e il mondo dei media. Dal 2018 sono redattore (o copywriter, come dicono quelli bravi) per alcuni grandi editori italiani occupandomi principalmente di salute e benessere, scienze e tecnologia. Nel 2019 ho debuttato come autore con il romanzo urban fantasy "I guardiani dei parchi", edito da Genesis Publishing.

Recent Posts

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

2 settimane ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

1 mese ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

1 mese ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

1 mese ago

“Shanghai in my mind – Milan Station”, a Milano una mostra che racconta Shanghai con opere di artisti cinesi

Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…

2 mesi ago

La lite tra Trump e Musk vista dai social: con chi si è schierato il web?

ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…

2 mesi ago