Categories: CRONACA

Ruby ter, Karima El Mahroug: “Non speravo nell’assoluzione”

All’indomani della sua assoluzione, Karima El Mahroug ha commentato il processo Ruby ter durante la presentazione del suo libro a Milano. “La parte processuale è stata faticosissima. All’inizio a 17 anni c’è stata forse una parte di incoscienza. Poi però gli anni diventavano sempre più lunghi. Mi è stato subito affibbiato un marchio, quello della prostituta minorenne. Ma ho dimostrato di non esserlo mai stata. Poi la corruzione. Ieri fortunatamente c’è stata assoluzione e non me l’aspettavo perché ero abituata a ricevere solo il peggio da questa gogna mediatica e giudiziaria“, ha raccontato. “Ci ho messo un po’ a realizzare che da oggi posso iniziare a vivere da ragazza normale, con una spensieratezza che non c’è stata in passato, perché mi sono stati rubati gli anni migliori, gli anni dell’adolescenza, tempo con mia figlia, anni di vita“, ha aggiunto.

Ruby ter, Karima El Mahroug: “Non ho mai ricevuto milioni di euro”

Non ho mai ricevuto milioni di euro, altrimenti non sarei nemmeno rimasta in Italia a soffrire tutto quello che ho sofferto“, ha aggiunto El Mahroug. Ha poi affermato di non aver parlato con Silvio Berlusconi, ex premier e leader di Forza Italia, dopo l’assoluzione.

Come ho già risposto ieri, non è tra le mie priorità sentire Berlusconi: guardando al passato gli ho voluto molto bene, ma non è la mia priorità“, ha messo in chiaro.

Dal presidente Silvio Berlusconi non ho mai accusato la sensazione di essere vista come un pezzo di carne“, ha sottolineato El Mahroug.  “Se tornassi indietro non tornerei nella casa di Arcore – ha aggiunto -. Con la testa di adesso non tornerei, non per la persona, ma per quello che rappresenta quella persona“.

Alessandro Bolzani

Cresciuto a pane e libri, nutro da sempre una profonda passione per la scrittura e il mondo dei media. Dal 2018 sono redattore (o copywriter, come dicono quelli bravi) per alcuni grandi editori italiani occupandomi principalmente di salute e benessere, scienze e tecnologia. Nel 2019 ho debuttato come autore con il romanzo urban fantasy "I guardiani dei parchi", edito da Genesis Publishing.

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago