[scJWP IdVideo=”7d9pnEe6-Waf8YzTy”]
L’allerta arrivata dal Dipartimento della Protezione Civile, che aveva già emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse nella prima mattinata di giovedì, ha trovato nel pomeriggio la sua concretizzazione: gran parte del Nord Italia ha dovito fare i conti con una violenta perturbazione che ha portato forti temporali, grandine e piogge incessanti.
[scJWP IdVideo=”NmUPFux5-Waf8YzTy”]
Emblematico, ad esempio, quanto accaduto a causa del maltempo al centro commerciale ‘Fiordaliso’ di Rozzano, nell’hinterland milanese: la grandine ha danneggiato le auto parcheggiate all’aperto e sfondato il tetto della struttura.
E sono ancora tante le autovetture rimaste nel parcheggio del centro commerciale, con i vetri distrutti e le carrozzerie ammaccate. A terra anche segni dei cristalli e dei danni alle strutture dell’area di sosta. Tanti i carroattrezzi impegnati a liberare il parcheggio dalle macchine più colpite.
Fortunatamente nella giornata di venerdì il cattivo tempo dovrebbe concedere una tregua: previsto infatti già da oggi un rialzo delle temperature e un ritorno al sereno.
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…