L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+venerd%C3%AC+9+luglio
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-9-luglio-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 9 luglio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? In caso di insoddisfazione sul lavoro l’Ariete dovrebbe portare pazienza, non è il caso di chiudere una collaborazione, almeno per ora. Il Sagittario è un segno impetuoso in amore, anche chi cerca una conoscenza part time non resterà deluso. I Pesci, anche se con fatica, possono ritrovare la serenità, ma non devono guardare più con rimpianto a una persona che si è allontanata.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna è dissonante, oggi potresti innervosirti con un familiare, attendi domenica e tutto andrà meglio. Non fare passi falsi sul lavoro, conserva quello che hai.

Toro (21 aprile-20 maggio): non ami chi non è sincero con te, questo ti fa innervosire, ma ora sarebbe meglio evitare reazioni troppo impulsive. Chi riceve una proposta lavorativa dovrà valutare bene cosa fare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): in genere non ti abbatti quando arrivi a chiudere una relazione, chi lo ha fatto vuole innamorarsi di nuovo. Qualche imprevisto sul lavoro, ma nei prossimi mesi dimostrerai quanto vali.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei una persona concreta ed è per questo che ora vuoi fare il possibile per consolidare la tua posizione sul lavoro. Trascurare le persone care non è però la scelta migliore.

Leone (23 luglio-23 agosto): la Luna sta per entrare nel tuo segno, chi è innamorato dovrebbe organizzare qualcosa di speciale con il partner. Attenzione alle discussioni che possono nascere sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la fine del mese ti permetterà di avvicinarti a una persona che ti piace. Ritardi da gestire sul lavoro, specialmente se stai portando avanti una trattativa.

Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la Luna è dissonante, cerca di essere meno agitato e impulsivo. Incomprensioni da gestire nell’ambiente di lavoro, ma sarà solo una situazione passeggera.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi la tua testa è da un’altra parte, hai voglia di avvicinarti a una persona che ti piace ma sei timoroso. Non abbatterti se non tutto va come vorresti sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’oroscopo parla chiaro, queste sono giornate da sfruttare se sei in cerca di un nuovo amore, fatti vedere in giro. Chi vuole consolidare un rapporto potrà farcela entro l’estate.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la Luna è opposta, meglio non alimentare le tensioni se hai discusso con il partner. Attendi qualche giorno anche per affrontare una discussione di lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi potresti innervosirti facilmente, cerca di essere diplomatico. Se ti fanno un’offerta lavorativa rifletti prima di accettare, chiedi garanzie.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo è un segno che fatica a dimenticare le amarezze subite nel passato, ma è necessario farlo se vuoi ritrovare la serenità. In autunno potrà arrivare la svolta che attendi nella tua professione.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Corteo transfemminista, scontri tra la polizia e gli studenti: ci sono feriti

Al corteo hanno aderito realtà come assmeblea Aracne, Zaum, Coordinamento Collettivi Sapienza, studenti delle scuole…

16 ore ago

Censura e contestazione non sono la stessa cosa: cos’ha subito la ministra Roccella?

I due termini hanno dei significati molto diversi, ma nelle ultime ore sono stati usati…

17 ore ago

Addio a Giovanna Marini, la cantautrice instancabile

Artista, produttrice, ricercatrice instancabile: se n'è andata a 87 anni Giovanna Marini, la cantante che…

19 ore ago

Roccella contestata agli Stati Generali della Natalità

Agli Stati Generali della Natalità un gruppo di contestatori urla ed espone la scritta: “Sul…

20 ore ago

Corruzione, Conte: “Una follia che Toti rimanga lì”

Il leader del M5S ha poi risposto a Renzi: "Più garantista del sottoscritto non ce…

2 giorni ago

Israele, Biden avverte: “Stop all’invio di armi se Rafah verrà invasa”

Sono stati "commenti molto deludenti", ha detto l'ambasciatore israeliano all'Onu Gilad Erdan riferendosi alle parole…

2 giorni ago