Inter: Marotta, Antonello e Ausilio sono risultati positivi al Covid-19

Il Covid-19 falcidia l’ambiente Inter nella giornata odierna. Con un comunicato ufficiale, infatti, la società nerazzurra ha diffuso i risultati degli ultimi tamponi effettuati. Questa la nota che arriva direttamente dal sito del club meneghino.

“FC Internazionale Milano – in seguito ai test effettuati – comunica che sono risultati positivi al Covid-19: i due Amministratori Delegati, Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, il Direttore Sportivo Piero Ausilio, il legale del Club Angelo Capellini e un membro dello staff tecnico. Tutti i dirigenti e l’intero gruppo squadra seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario”.

Nessun giocatore dell’Inter è al momento positivo al Covid-19

A quanto si apprende, quindi, non sarebbe coinvolto alcun giocatore dell’Inter per quanto riguarda il contagio da Covid-19. Fino a questo momento, da quando è scoppiata la pandemia di Coronavirus sono otto i giocatori colpiti dalla malattia che sta sconvolgendo il mondo intero da un anno a questa parte. Sono, nell’ordine: Alessandro Bastoni, Milan Skriniar, Roberto Gagliardini, Ionut Radu, Ashley Young, Daniele Padelli, Marcelo Brozovic, Aleksander Kolarov.

Senza contare il caso di Achraf Hakimi, risultato positivo nell’immediata vigilia della partita di Champions League con il Borussia Mönchengladbach del 21 ottobre scorso. L’ex difensore di Real Madrid e Borussia Dortmund era asintomatico e, come previsto dalla procedura, era stato messo in isolamento, senza potere disputare il match. Pochissimi giorni dopo, però, si scoprì che si era trattato di un falso positivo e Hakimi tornò subito disponibile per Antonio Conte.

Impostazioni privacy