[scJWP IdVideo=”wWL1KL74-Waf8YzTy”]
Si è tenuta nell’aula magna dell’Università Meier di Milano la cerimonia di consegna dei premi ai Top Communicator of the Year promossa dal Club del Marketing e della Comunicazione. Dal racconto del Covid-19 a quello della guerra in Ucraina, passando per la cucina e l’arte umoristica: sono tanti i personaggi che hanno ricevuto il riconoscimento perché si sono distinti “per talento, innovazione, creatività e doti innate di comunicazione“, spiega il presidente del ClubMC, Danilo Arlenghi.
“Stiamo premiando i numeri uno, i super comunicatori. La comunicazione è vita e ruota attorno a noi. Noi ci siamo chiesti chi è alla sua altezza in tutti i campi dello scibile umano, dal giornalismo alla medicina, passando per la cucina e tanti altri settori“, ha aggiunto Arlenghi.
Fra i premiati c’è anche il virologo e divulgatore medico Fabrizio Pregliasco: “Il Covid ha ancora una volta evidenziato come l’informazione sia fondamentale per guidare, suggerire, ma soprattutto educare alla salute e creare un empowerment rispetto ai problemi di salute. Però forse c’è stata un’infodemia eccessiva. Speriamo che con il vaiolo delle scimmie ci sia una comunicazione più consona e più utile per circoscrivere, tracciare e risolvere questo problema“.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…