Campania Teatro Festival, De Luca: “Più iniziativa culturale qui che in altre regioni”

Nel corso di questa edizione ci sarà una nuova e maggiore sensibilità per tutto ciò che ha un impatto positivo ambientale ed energico

newsby Redazione26 Aprile 2022



Il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, in occasione della presentazione della 15esima edizione del “Campania Teatro Festival“, ha parlato della situazione nella sua regione. “Sarà una stagione di iniziative culturali in tutta la regione, attraverso la cultura si può raggiungere la pace“, le sue parole. De Luca si è poi soffermato sulla guerra in Ucraina: “Non so niente, di certo appoggerò sempre tutto ciò che contribuisce alla sicurezza; i soldati non li possiamo mandare in Ucraina, non sia mai“, ha aggiunto.

Cappuccio: “Daremo lavoro ad oltre 1700 persone”


La quindicesima edizione del Campania Teatro Festival sarà la sesta diretta da Ruggero Cappuccio: “Con l’economia di questo festival tante compagnie avranno possibilità di esprimersi su palcoscenici importanti“, ha spiegato. Nel corso di questa edizione ci sarà una nuova e maggiore sensibilità per tutto ciò che ha un impatto positivo ambientale ed energico. Il Campania Teatro Festival è in programma dal 10 giugno al 12 luglio prossimi.


Tag: Campania Teatro FestivalNapoliRuggero CappuccioVincenzo De Luca