Atac, Raggi: “Sei nuovi mezzi ad Acilia per migliorare servizio”

[scJWP IdVideo=”7jTieXJj-Waf8YzTy”]

La sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha partecipato alla presentazione dei nuovi autobus di linea Atac ad Acilia. Insieme con la sindaca della Capitale è intervenuto anche l’amministratore delegato di Atac, Giovanni Mottura.

Il concordato noi lo stiamo portando avanti non è a rischio pandemia. Come Roma Capitale abbiamo anticipato ad Atac una somma che poi ci sarà ristorata quando arriveranno i ristori. Quindi non c’è alcun rischio, si va avanti in maniera molto puntuale e precisa“, le parole della prima cittadina.

Atac, Raggi: “Abbiamo migliorato un servizio per i cittadini”

Raggi ha poi commentato la consegna dei sei nuovi autobus, che consentiranno di servire meglio il quadrante di Acilia. “Siamo in una piazza che è stata riqualificata dal Municipio X e ci saranno sei nuovi autobus che serviranno il quadrante di Acilia. Arrivano così a 328 le nuove vetture che completano una fornitura che, ad oggi, ne ha portate oltre 700 per tutti i cittadini“, ha aggiunto la sindaca.

E ancora: “Sono vetture che abbiamo comprato e fatto costruire vincendo una gara che si è aggiudicata una azienda italiana. Grazie alla commessa di Atac ha anche riaperto il proprio stabilimento. Anche Atac con l’operazione di concordato in continuità ha avviato un percorso di risanamento e ha iniziato a riacquistare nuovi autobus, assumere nuovo personale e riattivare tutte quelle manutenzioni, anche sulle linee ferro, che da anni erano attese“, ha concluso Raggi.

Impostazioni privacy