Per la prima volta in Italia si svolgerà, il 16 marzo 2023, l’importante evento “Developments and sustainability in healthcare applications”, organizzato da Guzman Polymers, distributore certificato di polimeri e partner ufficiale di eccellenze internazionali.
Un appuntamento focalizzato sui materiali plastici e biomateriali, protagonisti della produzione sanitaria e relativa a strumentazione medico-chirurgica, supportato dalle competenze del Tecnopolo Mario Veronesi, divisione biomedicale di Fondazione Democenter – Sipe e cuore pulsante della Medical Valley.
Guzman Polymers si prepara ad accogliere professionisti e operatori del tessuto medico sanitario nazionale e internazionale, illustrando tutte le soluzioni polimeriche più adatte a rispondere alle esigenze di un ambito produttivo delicato e complesso, dove qualità, sterilizzabilità e compatibilità al contatto umano, sono imprescindibili per curare e preservare la vita delle persone.
Un appuntamento importante, costellato da interventi di ospiti illustri fra cui Sabic, Victrex ed Engel. Si parlerà inoltre di innovazione, salute e sostenibilità insieme al Cluster Health della Regione Emilia Romagna.
È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…
Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…
PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…
Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…
Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…
Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…