Per la prima volta in Italia si svolgerà, il 16 marzo 2023, l’importante evento “Developments and sustainability in healthcare applications”, organizzato da Guzman Polymers, distributore certificato di polimeri e partner ufficiale di eccellenze internazionali.
Un appuntamento focalizzato sui materiali plastici e biomateriali, protagonisti della produzione sanitaria e relativa a strumentazione medico-chirurgica, supportato dalle competenze del Tecnopolo Mario Veronesi, divisione biomedicale di Fondazione Democenter – Sipe e cuore pulsante della Medical Valley.
Guzman Polymers si prepara ad accogliere professionisti e operatori del tessuto medico sanitario nazionale e internazionale, illustrando tutte le soluzioni polimeriche più adatte a rispondere alle esigenze di un ambito produttivo delicato e complesso, dove qualità, sterilizzabilità e compatibilità al contatto umano, sono imprescindibili per curare e preservare la vita delle persone.
Un appuntamento importante, costellato da interventi di ospiti illustri fra cui Sabic, Victrex ed Engel. Si parlerà inoltre di innovazione, salute e sostenibilità insieme al Cluster Health della Regione Emilia Romagna.
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…