TECNOLOGIA

A Total War Saga: Troy gratis sull’Epic Games Store per 24 ore

Come preannunciato a inizio estate da Sega e Creative Assembly in un comunicato dedicato, A Total War Saga: Troy per PC è gratis da oggi sull’Epic Games Store per un periodo di tempo super limitato. L’offerta è scattata proprio nel momento del suo rilascio ufficiale, indicato per le ore 15:00 del 13 agosto, e sarà valida solo per le prossime 24 ore. Un’occasione imperdibile per gli amanti del genere, che hanno l’opportunità di riscattare senza alcun costo aggiuntivo il nuovo capitolo della serie Total War, e di averlo per sempre nella propria libreria. Al termine della promozione a tempo, il videogioco potrà essere acquistato al prezzo di 49,99 euro.

L’annuncio di Sega e Creative Assembly

“Grazie ad Epic siamo in grado di offrire gratuitamente un titolo Total War alla data di lancio. Siamo veramente emozionati di poter fare una cosa simile per i nostri giocatori”, aveva dichiarato Tim Heaton, Chief Studios Officer presso SEGA, in occasione dell’annuncio dell’imperdibile promozione.
“Non vuol dire soltanto poter portare la storia e la leggenda di Troia a un pubblico più vasto grazie all’enorme piattaforma di Epic, significa anche che molti nuovi giocatori potranno provare per la prima volta Total War e il gameplay unico che ha reso famosa questa serie”, aveva aggiunto Heaton.

Total War Saga: Troy, trama e caratteristiche

Ispirato all’Iliade, il vasto poema di Omero ricco di storie d’amore e di sangue, A Total War Saga: Troy catapulta i giocatori nel pieno della guerra di Troia, il leggendario conflitto dell’età del bronzo.
“In quest’epoca leggendaria, la Terra è abitata da eroi. Sconvolgendo il mondo intero, l’audace Paride, principe di Troia, fugge con la bellissima regina di Sparta. Mentre la nave si allontana, re Menelao la maledice. Giura di riportare sua moglie a casa, costi quel che costi!”, riporta la descrizione del titolo.
I videogiocatori saranno chiamati, nei panni di Achille, Ettore e tanti altri eroi leggendari nella lotta per la difesa della città di Troia.

Jennifer Caspani

Comasca, poco più che 20enne, dal 2018 scrivo per alcuni grandi editori italiani occupandomi principalmente di salute e benessere, scienze e tecnologia. L’empatia è il mio punto di forza, soprattutto se si tratta di comprendere le emozioni delle persone più introverse, ancor meglio se hanno quattro zampe, una coda scodinzolante e tanta voglia di rincorrere un bastone.

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago