SPORT

Verona-Inter, Conte: “Nulla da rimproverare ai miei ragazzi”

[scJWP IdVideo=”DLsH9xS0-Waf8YzTy”]

Un altro mezzo passo falso. Dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna, l’Inter di Antonio Conte non va oltre il 2-2 al Bentegodi contro il Verona di Juric. Dopo essere finiti subito sotto, i nerazzurri hanno avuto la forza di ribaltare il risultato, salvo incassare il definitivo pareggio nel finale. Un risultato che fa scivolare l’Inter al quarto posto in classifica, alle spalle della straripante Atalanta, quando mancano 7 giornate al termine del campionato. Insomma, Verona-Inter rischia di lasciare qualche strascico nella testa dei giocatori nerazzurri.

Verona-Inter, Conte: “Sono sereno”

A differenza di quanto accaduto nel post gara di San Siro, Antonio Conte si presenta sereno in conferenza stampa. “Non ho niente da rimproverare ai miei ragazzi perché penso che, a parte il risultato, compromesso da due svarioni sui gol presi, la squadra abbia giocato bene e con convinzione. A differenza della partita con il Bologna, che mi aveva fatto molto arrabbiare, oggi sono sereno“, le sue parole al termine del match.

L’obiettivo era quello di provare a restare a contatto con la Juventus, ma il pareggio sembra compromettere definitivamente le ambizioni scudetto. “Classifica compromessa? Noi prima di questa gara volevamo rimanere a otto punti dalla Juventus; non è stato possibile ma dobbiamo continuare a mirare in alto senza girarci per guardare quello che succede alle nostre spalle“, conclude il tecnico interista.

Luca Perillo

Classe 1984, Fonico, videomaker e videogiornalista. Formato e cresciuto a Radio Radicale, attualmente coordinatore di una redazione di video giornalisti su Milano e Torino. Si occupa soprattutto di politica e cronaca

Recent Posts

Annunciati i vincitori del Premio Apoxiomeno 2025

Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…

1 settimana ago

Sanità, Abruzzo all’avanguardia: immagini mediche 3D visibili a occhio nudo

Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…

1 mese ago

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

2 mesi ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

3 mesi ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

3 mesi ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

3 mesi ago