In vista dell’emozionante settimana di Champions League, per i tifosi del Napoli arriva una notizia che renderà ancora più tangibile l’appuntamento con la storia.
Archiviata con una vittoria per 2-1 la gara in trasferta contro il Lecce, per il Napoli comincia una settimana veramente storica. Per la prima volta il club si trova ai quarti di finale di Champions League e le due gare di andata e ritorno le affronterà contro il Milan. La prima sarà mercoledì 12 aprile a San Siro. Un appuntamento atteso ancor di più e con i nervi a fior di pelle almeno da parte dei tifosi, dopo la sconfitta allo Stadio Maradona per 4-0 in campionato.
La vera preoccupazione è in realtà di Luciano Spalletti. Non si tratta di una tensione dovuta al risultato del precedente weekend, ma dalle defezioni offensive da prendere in considerazione. Il Napoli infatti dovrà valutare a che punto sarà la ripresa di Victor Osimhen dall’infortunio, mentre contro il Lecce si è fermato anche Giovanni Simeone. Le sue condizioni saranno valutate di giorno in giorno, ma non è da escludere che servirà l’intervento di Giacomo Raspadori.
La vittoria contro il Lecce ad ogni modo ha restituito fiducia e in città a Napoli l’ambiente continua a essere magico per strada e in ogni suo vicoletto. Lo sarà ancor di più fra l’andata e il ritorno dei quarti di finale di Champions League grazie a una speciale iniziativa.
Come annunciato da ‘SKY’, la coppa ufficiale della Champions League nei prossimi giorni sarà esposta a Napoli. I tifosi avranno l’opportunità di vederla da vicino e scattarsi un selfie. Il tutto in quattro possibili giorni. Il 14 e 15 aprile la coppa sarà al Negozio Flaship SKY in via Luca Giordano 88. Poi il 16 e 17 aprile il trofeo si troverà invece al Negozio Flagship SKY di via Chiaia 28.
Negli stessi store ci saranno anche ospiti e inviati per i vari collegamenti proprio in occasione delle sfide che andranno in onda. L’emozione è davvero alle stelle e ne ha parlato Luciano Spalletti ai microfoni di ‘DAZN’ al termine di Lecce-Napoli, soddisfatto dei segnali di ripresa che ha dato la squadra: “La partita contro il Milan è stata delicata a livello mentale, siccome l’abbiamo persa 4-0 e sono i nostri avversari in Champions League. Riuscire a rifare la stessa prestazione che ha contraddistinto la nostra classifica fino ad ora era fondamentale. Ci voleva carattere oggi e l’abbiamo tirato fuori”.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…