[scJWP IdVideo=”8tbYzpxr-Waf8YzTy”]
Nel corso di una conferenza stampa, Gabriele Gravina, il presidente della Figc, ha parlato della Superlega. In particolare si è soffermato sull’unica squadra italiana ancora coinvolta nel progetto: la Juventus. “Quando le società chiedono di fare parte del campionato italiano devono accettare i principi statutari degli organismi internazionali. Se La Juventus non dovesse accettare questi principi è chiaro che sarà fuori dal campionato. Mi dispiace, ma per me le regole valgono per tutti“, ha dichiarato Gravina.
[scJWP IdVideo=”q5rtloyP-Waf8YzTy”]
Gravina ha poi commentato le polemiche riguardanti l’arbitro al Var Paolo Silvio Mazzoleni. “Dico con la massima franchezza che abbandonerei logiche complottiste che sono veramente fuori luogo. Sono molto amico di Vigorito ma ho visto elaborazioni abbastanza fantasiose. Bisogna distinguere gli errori tecnici da altre valutazioni. Io non supererei mai il limite del rispetto verso chi lavora in questo mondo. Abbandoniamo le fantasie più o meno deviate, dobbiamo riportare il gioco del calcio in un clima un po’ più sereno. Non c’è nessun complotto verso il sud“, ha concluso Gravina.
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…
Napoli, 3 giugno - L'autopsia ha rivelato quattro ferite principali e lesioni al collo. L'ex…