[scJWP IdVideo=”0aUTAeyv-Waf8YzTy”]
L’Inter di Antonio Conte travolge 4-0 la Spal a Ferrara e si riporta al secondo posto in classifica, a -6 dalla Juventus capolista. Ai bianconeri mancano tre vittorie nelle ultime cinque giornate di campionato per laurearsi campioni d’Italia per la nona volta consecutiva. Per i nerazzurri provare a colmare il gap sembra davvero complicato e anche il tecnico interista appare rassegnato.
“Lo scudetto? Credo che sia saldamente in mano alla Juventus, visto che ha sei punti di vantaggio su di noi, sette sull’Atalanta e otto sulla Lazio. I punti che ci dividono dal vertice sono tanti, noi però dobbiamo continuare a mettere pressione a chi sta davanti, cominciando dalla prossima partita a Roma“, le sue parole a margine della sfida del Paolo Mazza.
Tra i giocatori più positivi in questo periodo c’è sicuramente Alexis Sanchez, pienamente ristabilito dopo l’infortunio che lo ha tenuto a lungo lontano dal terreno di gioco. “Finalmente rivedo il giocatore che conoscevo – aggiunge il tecnico nerazzurro -. Ha avuto la sfortuna di farsi male alla caviglia ma ora è sta tornando ad avere padronanza dei suoi mezzi; per il suo futuro vedremo più avanti“, conclude Conte.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…