[scJWP IdVideo=”0aUTAeyv-Waf8YzTy”]
L’Inter di Antonio Conte travolge 4-0 la Spal a Ferrara e si riporta al secondo posto in classifica, a -6 dalla Juventus capolista. Ai bianconeri mancano tre vittorie nelle ultime cinque giornate di campionato per laurearsi campioni d’Italia per la nona volta consecutiva. Per i nerazzurri provare a colmare il gap sembra davvero complicato e anche il tecnico interista appare rassegnato.
“Lo scudetto? Credo che sia saldamente in mano alla Juventus, visto che ha sei punti di vantaggio su di noi, sette sull’Atalanta e otto sulla Lazio. I punti che ci dividono dal vertice sono tanti, noi però dobbiamo continuare a mettere pressione a chi sta davanti, cominciando dalla prossima partita a Roma“, le sue parole a margine della sfida del Paolo Mazza.
Tra i giocatori più positivi in questo periodo c’è sicuramente Alexis Sanchez, pienamente ristabilito dopo l’infortunio che lo ha tenuto a lungo lontano dal terreno di gioco. “Finalmente rivedo il giocatore che conoscevo – aggiunge il tecnico nerazzurro -. Ha avuto la sfortuna di farsi male alla caviglia ma ora è sta tornando ad avere padronanza dei suoi mezzi; per il suo futuro vedremo più avanti“, conclude Conte.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…