L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, è risultato positivo al Covid. Lo ha annunciato oggi, lunedì 24 gennaio, la società nerazzurra in un comunicato ufficiale apparso sui propri profili ufficiali.
“FC Internazionale Milano comunica che Simone Inzaghi è risultato positivo a un tampone di controllo effettuato in data odierna. Il tecnico seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario”.
Simone Inzaghi, positivo al Covid, trascorrerà quindi questi giorni di sosta del campionato in isolamento. La notizia è arrivata quando l’allenatore dell’Inter si sarebbe dovuto incontrare con la società per mettere a punto, dopo l’infortunio di Correa, le strategie per questi ultimi giorni di gennaio.
Il vertice decisivo andrà comunque in scena nei prossimi giorni, se non nelle prossime ore. L’Inter e Simone Inzaghi si incontreranno per mettere a punto, dopo l’infortunio di Correa, le strategie per questi ultimi giorni di gennaio. Secondo quanto scrive trapela da alcuni organi d’informazione, l’idea dei nerazzurri è arrivare a Filip Kostic, nel mirino della società ormai da tempo e già ‘prenotato’ per l’estate. Chissà che, con il pressing di Inzaghi, che chiede almeno un rinforzo, si possa anticipare il colpo estivo e portare a casa il calciatore dell’Eintracht. Solo in caso fosse impossibile scardinare il muro tedesco, ecco che l’Inter si lancerebbe alla ricerca di una punta in prestito. Tenendo anche conto che l’Inter, reduce, dal trionfo in Supercoppa Italiana, è in piena corsa sia per scudetto sia per la Champions League. Senza dimenticare anche la Coppa Italia.
Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…
PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…
Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…
Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…
Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…
CITTÀ DEL VATICANO, 21 APR - Il card. Kevin Farrell ha annunciato con grande tristezza…