SPORT

Serie A, Sampdoria-Milan: dove vedere il match in Tv

Sampdoria-Milan è il posticipo della decima giornata di Serie A, in cui i rossoneri faranno il possibile per mantenere l’imbattibilità in campionato che resiste dal post lockdown. La squadra di Pioli resterebbe comunque in vetta indipendentemente dal risultato del match. I blucerchiati sono invece undicesimi a quota undici punti, ma sono un avversario da non sottovalutare soprattutto nelle gare disputate a Marassi. Romagnoli e compagni hanno vinto le ultime sei trasferte consecutive, solo due volte nella loro storia sono arrivati a quota sette: nel 1993 con Fabio Capello (nove) e nel 1964 con Nils Liedholm (sette).

Dove vedere Sampdoria-Milan in Tv

Il fischio d’inizio di Sampdoria-Milan è previsto per le ore 20.45. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet.

In cabina di commento troveremo Riccardo Gentile, affiancato dall’ex capitano rossonero Massimo Ambrosini.

La pay Tv offre come di consueto anche la possibilità di guardare gli eventi in live streaming. Gli abbonati che hanno questa esigenza possono usufruire di Sky Go, servizio che consente di vedere i contenuti anche in mobilità attraverso PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. Ma è disponibile anche una soluzione ad hoc per chi vuole essere libero da vincoli: si tratta di Now Tv, che prevede una serie di ticket tematici senza alcuni rinnovo automatico. Tre le alternative tra cui scegliere per gli appassionati di Sport: Giornaliero, Settimanale o Mensile.

Le scelte dei due allenatori

Ranieri sembra essere intenzionato a puntare sul 4-4-2: in attacco certa la presenza di Quagliarella, affiancato da uno tra Gabbiadini e Ramirez, ma l’italiano sembra essere favorito. Sulle fasce Candreva e Jankto.

Pioli sarà invece costretto a rinunciare ai due più esperti della squadra, Ibrahimovic e Kjaer, entrambi fermi per un problema muscolare, ma continuerà a schierare la squadra con il suo ormai consolidato 4-2-3-1. Probabile la presenza dal primo minuto di Tonali, che dovrebbe affiancare Kessiè. La coppia centrale di difesa sarà così composta da Gabbia e Romagnoli.

Probabili formazioni Sampdoria-Milan:

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. All. Ranieri

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Hauge; Rebic. All. PIoli

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

24 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago