Pur essendo ancora a inizio campionato, Lazio-Juventus può già dire tanto per le ambizioni di entrambe le squadre, che hanno avuto una partenza caratterizzata da qualche alto e basso di troppo. Ben tre le sconfitte in sei gare di campionato collezionate dai biancocelesti, reduci comunque dall’importante vittoria in rimonta contro il Torino e dal pareggio in Champions contro lo Zenit San Pietroburgo; trovare continuità sarà quindi fondamentale. I campioni d’Italia, che puntano al decimo scudetto consecutivo, sembrano essere in ripresa, come dimostrano i due successi contro Spezia e Ferencvaros. Lo spettacolo sembra quindi essere garantito.
Il fischio d’inizio di Lazio-Juventus è previsto domani alle 12.30. A trasmettere la gara in esclusiva sarà DAZN, piattaforma ce anche in questa stagione detiene i diritti di tre gare di Serie A a giornata. L’emittente è disponibile in streaming, basta quindi essere in possesso di un dispositivo in grado di connettersi a Internet, quali smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi.
I clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, potranno seguire la sfida dell’Olimpico sul canale DAZN 1 (tasto 209) . Gli utenti con un abbonamento Sky, inoltre, potranno vedere la gara in tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q.
In cabina di commento troveremo Pierluigi Pardo e Francesco Guidolin.
Simone Inzaghi è costretto ad avere a che fare con il “caos tamponi” emerso negli ultimi giorni in casa Lazio nella scelta della formazione titolare. In attacco il tecnico biancoceleste dovrebbe contare su Caicedo e Correa, supportati da un centrocampo a cinque che dovrebbe vedere il ritorno di Luis Alberto, negativizzato al Covid. Tra i pali ci sarà ancora Reina.
Pirlo, invece, sembra intenzionato a puntare sul 4-4-2, con Morata e Cristiano Romaldo a guidare la fase offensiva della squadra. Chiellini out per un problema muscolare, la coppia di centrali difensivi sarà così Demiral-Bonucci. Sulle fasce Cuadrado e Danilo.
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Fares; Caicedo, Correa. All. Inzaghi
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…