Juventus-Verona è la gara che chiude la domenica di campionato, in attesa del “Monday Night£ tra Milan e Roma in programma nella giornata di domani. L’inizio di stagione dei campioni d’Italia è stato certamente inferiore alle attese, mentre è iniziata al meglio l’avventura dei bianconeri in Champions League, dove in settimana hanno battuto senza troppe difficoltà la Dinamo Kiev. In tre partite di Serie A gli uomini di Pirlo hanno vinto solo all’esordio contro la Sampdoria, poi sono arrivati due pareggi e la vittoria a tavolino contro il Napoli. I veronesi sono comunque un avversario da non sottovalutare, al momento a quota sette punti, maturati grazie successo casalingo contro l’Udinese e al pareggio contro il Genoa; a questo si aggiunge la vittoria a tavolino contro la Roma.
Il fischio d’inizio di Juventus-Verona è previsto per questa sera alle ore 20.45. A trasmettere la gara in esclusiva sarà Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet).
In cabina di commento troveremo Maurizio Compagnoni e Daniele Adani.
Anche in questa occasione chi dovesse avere l’esigenza di vivere le emozioni dell’evento in streaming potrà scegliere tra due opzioni. Gli appassionati alla pay Tv possono accedere a Sky Go, servizio che consente di accedere ai contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può sperimentare Now Tv, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. Tre le opzioni disponibili per gli appassionati di Sport: Giornaliera, Settimanale o Mensile.
In casa Juventus tra gli indisponibili c’è Cristiano Ronaldo, ancora positivo al Coronavirus. McKennie è invece risultato negativo al tampone, ma con ogni probabilità partirà solo dalla panchina. A comporre la coppia d’attacco dovrebbero essere invece Dybala e Morata; ballottaggio tra Kulusevski e Ramsey per il ruolo di trequartista, ma il secondo sembra essere favorito.
Anche Juric sembra intenzionato a proporre un 3-4-1-2 con Zaccagni e Di Carmine che proveranno a fare male alla difesa campione d’Italia. In difesa troveremo invece Ceccherini, Lovato ed Empereur.
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Frabotta; Ramsey; Dybala, Morata. All. PIrlo
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Empereur; Faraoni, Vieira, Ilic, Lazovic; Tameze, Zaccagni; Di Carmine. All. Juric
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…