SPORT

Serie A, Juventus-Cagliari: dove vedere il match in Tv

Juventus-Cagliari è uno degli anticipi dell’ottava giornata di Serie A, prima gara del tour de force che attende i bianconeri da qui a Natale tra campionato e Champions League. Prima della sosta la formazione guidata da Andrea Pirlo aveva pareggiato contro la Lazio, che era riuscita a evitare la sconfitta proprio nel recupero; tornare a conquistare i tre punti potrebbe quindi essere importante per non perdere ulteriore terreno in classifica. L’undici di Di Francesco è invece reduce dalla vittoria contro la Sampdoria ed è in cerca di conferme.

Dove vedere Juventus-Cagliari in Tv

Il fischio d’inizio di Juventus-Cagliari è in programma domani alle ore 20.45. La gara sarà in onda in esclusiva da DAZN, piattaforma che a ogni giornata di campionato trasmette tre partite di Serie A. L’evento potrà essere seguito in diretta streaming tramite un dispositivo in grado di connettersi a Internet, quali smart Tv, PC, smartphone tablet e console videogiochi.

Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno seguire Juventus-Cagliari anche attraverso il decoder di Sky Q al tasto 209 del telecomando.

Le scelte dei due allenatori

Pirlo è alle prese con qualche difficoltà di troppo nella scelta della formazione titolare, soprattutto per quanto riguarda la difesa. Il Mister bianconero, infatti, non può contare su Bonucci e Chiellini: a comporre la coppia difensiva saranno quindi Demiral e De Ligt. Il duo d’attacco sarà composto ancora una volta da Morata e Cristiano Ronaldo; Dybala e Bernardeschi partiranno dalla panchina.

Di Francesco, invece, sembra essere intenzionato a puntare ancora una volta sul 4-2-3-1, con Marin e Rog a comporre la mediana a centrocampo. Ballottaggio Sottil-Ounas per il ruolo di uno dei tre trequartisti, ma il primo sembra essere favorito.

Probabili formazioni di Juventus-Cagliari:

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Demiral, De Ligt, Danilo; Kulusevski, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Tripaldelli; Marin, Rog; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone. All. Di Francesco

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

14 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

1 giorno ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

2 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

3 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

4 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago