%F0%9F%98%B1+Rinvio+Sassuolo-Napoli%3A+la+previsione+toglie+ogni+dubbio+ai+tifosi
newsby
/sport/sassuolo-napoli-rischio-rinvio-nebbia-decisione-meteo/amp/
SPORT

😱 Rinvio Sassuolo-Napoli: la previsione toglie ogni dubbio ai tifosi

In mattinata si erano sparse voci di un possibile rinvio di Sassuolo-Napoli. Ecco come stanno le cose in vista del match di stasera.

Il Napoli capolista di Luciano Spalletti farà visita questa sera al Sassuolo di Dionisi. Un match che gli azzurri dovranno evitare di prendere sotto gamba, non facendosi distrarre anche dalla Champions League che incombe e che vedrà l’undici partenopeo affrontare i campioni in carica dell’Europa League, l’Eintracht Francoforte.

Un match come detto non facile, considerando anche che il Sassuolo in questa stagione ha ben figurato contro le big, chiedere a Milan e Atalanta. Una partita, che aprirà il 23° turno di Serie A, che oltretutto non vedrà la presenza dei tifosi azzurri sugli spalti. Le recenti ordinanza hanno infatti vietato ai tifosi del Napoli di assistere dal settore ospiti, mentre il Sassuolo ha ribadito che i settori riservati ai tifosi di casa sono appunto riservati ai tifosi di casa.

Insomma, un mix che rende l’impegno di stasera non certo da sottovalutare. Anche considerando che il meteo potrebbe non essere clemente, tanto che in mattinata si era addirittura diffusa la voce che il match potesse non essere disputato, e di conseguenza rinviato a data da destinarsi, per la troppa nebbia presente sulla pianura emiliana e su Sassuolo. In questi giorni infatti il meteo sulla cittadina emiliana non è di quelli migliori e in molti hanno pensato che qualora stasera ci fosse troppa nebbia sarebbe inevitabile rinviare la partita.

Il match del Mapei Stadium era dato da alcuni a rischio a causa della nebbia su Sassuolo. Adesso invece arrivano conferma che si disputerà. (LaPresse) Newsby.it

Sassuolo-Napoli a rischio, parla l’esperto: “Prevista nebbia, ma si gioca”

Andiamo con ordine. Questa mattina il giornalista di Radio Kiss Kiss Walter De Maggio, intervenuto ai microfoni di Radio Goal ha parlato di diverse segnalazioni da Sassuolo di una fortissima nebbia. “Ci scrivono in tanti da Sassuolo.” ha dichiarato De Maggio. “Ci dicono che c’è tantissima nebbia e che la visibilità è ridottissima. Verificheremo la possibilità di rinvio del match.”

Detto fatto, perché poco dopo, sempre a Radio Kiss Kiss, è intervenuto Paolo Corazzon, di 3Bmeteo, il popolare sito meteo, che ha chiarito la situazione riportando come è vero che a Sassuolo è presente moltissima nebbia, ma anche che, vista la giornata non troppo fredda è certamente possibile che invece stasera il clima sia piacevole e non ci siano problemi di visibilità. “Si è ero, in Italia c’è alta pressione.” ha chiarito Corazzon di 3Bmeteo. “Ma non è prevista foschia per la serata. Solo dopo la partita è prevista una leggera foschia. Inoltre c’è da dire che non fa nemmeno troppo freddo e che quindi il clima stasera al Mapei Stadium potrebbe essere di quelli decisamente piacevoli.”

Giancarlo Di Stadio

Recent Posts

Bonus internet 2024 per tutti: l’agevolazione che sostiene le famiglie

In arrivo un super bonus internet. Prezzi shock: non lasciartelo sfuggire. Ecco tutto ciò che…

8 minuti ago

Salis, Borghi (Lega): “Contento per lei ma è una delinquente”

Salis: "È offensivo paragonare Vannacci alla Salis perché lui ha dato lustro al nostro Paese…

39 minuti ago

Robert Fico, le dinamiche dell’attentato al primo ministro slovacco

Cosa sappiamo di quanto accaduto ieri nella cittadina di Handlová dove Juraj Cintula ha esploso…

4 ore ago

Caro affitti, a Roma effetto Giubileo, Milano diventa un caso di studio: ecco la situazione in tutta Italia

Il caro affitti non si ferma e i canoni continuano a crescere: a Roma preoccupa…

4 ore ago

Tommaso Zorzi, anche lui vittima della truffa del momento: ecco cosa gli è successo

In una delle ultime stories postate sul suo account Instagram, Tommaso Zorzi ha svelato di…

4 ore ago

Ilaria Salis ottiene i domiciliari: le limitazioni previste e le implicazioni sul rientro in Italia

Tra una cauzione da 40 mila euro e il braccialetto elettronico, ecco le specifiche della…

5 ore ago